NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone, Nicola "Con la Samp per fare qualcosa d'importante"

     

    Crotone, Nicola "Con la Samp per fare qualcosa d'importante"

    21 apr 17 "Non voglio distrazioni. Il nostro obiettivo é giocare in casa della Sampdoria per fare qualcosa di importante". Davide Nicola, allenatore del Crotone, incontrando i giornalisti, mostra tutta la sua determinazione in vista dell'incontro di domenica contro l'undici di Giampaolo al Marassi. "La Sampdoria - aggiunge Nicola - ha grandi qualità ed ha trovato calciatori giovani di livello. Sappiamo bene chi affrontiamo e siamo consapevoli che lottiamo contro tutto e tutti ed anche contro noi stessi. Non mi interessa parlare degli arbitraggi. La mia attenzione e quella della squadra, in questo momento, non può essere concentrata su questo". Il tecnico parla però dell'arbitro chiamato a dirigere l'incontro, Nicola Rizzoli. "E' uno degli arbitri - dice - più bravi e competenti. Abbiamo studiato anche lui, così come facciamo con tutti gli arbitri per capire anche il comportamento da tenere. Quella con la Sampdoria è una partita chiave e dovremmo provare a sfruttare l'occasione". L'allenatore del Crotone é consapevole, comunque, del buon momento che sta attraversando la sua squadra, reduce da tre risultati utili di fila. "Oggi - dice Nicola - ho visto i ragazzi allenarsi con un'attenzione maniacale come piace a me, segno che anche loro vogliono migliorarsi e non vogliono essere distratti dall'obbiettivo della salvezza. Oggi mi hanno confermato che non molleremo di un centimetro. Stanno dimostrando tutti di poter stare in Serie A e di meritarsi la categoria. Abbiamo avuto due settimane di grande fatica mentale che si è fatta sentire a Torino, anche se abbiamo dimostrato di crederci ottenendo il pareggio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore