NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Juve Stabia-Cosenza, le pagelle

     

    Juve Stabia-Cosenza, le pagelle

    30 ott 16 Una delel aprtite più belle giocate dal Cosenza. Roselli prova a schierare tutte le bocche di fuoco ma Fontana non si lascia intimorire e consocendo i limiti del Cosenza senza Statella schiera la sua squadra con una difesa altissima ed il portiere da libero puro. Tradotto signifia Csoenza schiacciato nella sua meta campo e troppi pochi spazi per ragionare. Poi Forenau da Roma fa il resto. Senza togliere i meriti agli avanti gialloblu annullati da Perina, ma sta li a parare, il Cosenza si mangia cinque palle gol pulite, 2 nel primo tempo e 3 nel secondo tempo che segnano l'incontro.

    PERINA 7 Il migliore in campo viste le pecche dei compagni del reparto avanzato. Lui la saracnesca la cala. Prende gol su rigore e poi con una botta alla coscia da valutare. Ha chiesto il cambio ma erano finiti.
    CORSI 6 Partita maschia la sua. Copre e si propone. Un po impreciso nei lanci.
    TEDESCHI 6.5 Sempre impeccabile e a volte chirurgico, ma non basta.
    BLONDETT 6.5 Nel suo ruolo è impareggiabile. Chiude a Ripa e si propone in avanti. Per due colte cerca la via del gol senza trovarlo.
    SCALISE 5.5 terzino di esperienza che fa valere sempre. Peccato quel rigore, inesistente. L'arbitro valuta solo il suo ritardo. E' in debito di condizione, ha bisogno di rimettersi in linea con i compagni.
    MUNGO 5.5 Il tecnico campano schiera una linea altissima di difesa che mette in difficoltà il centrocampo rossoblu e lui non trova molti spazi di manovra.
    CAPECE 5.5 Gran lavoro a centrocampo ma rimane invischiato nella tela avversaria.
    CACCETTA 6 Partita sul solito canovaccio del capitano che sppesso si trova davani la porta avversario al tiro. Peccato per l'occasione non sfruttata.
    FILIPPINI 5.5 Gran lavoro per la squadra con un paio di assit al bacio. Non rientra per la copertura. Si mangia un gol da paura.
    GAMBINO 5 subentra a Filippini ma non ha nessun pallone gicoabile
    BACLET 5.5 Meglio delle gare precedenti, segno che sta trovando la consizione che però ancora e lontanta. Due gol mangiati da mani in faccia.
    CRIACO SV Troppo poco in campo
    CAVALLARO 5.5 Non trova spazi per infilarsi nell'area avversaria perchè lavora molto in copertura. Ma sta ritrovando lo smaltoche aveva ritrovato prima dell'infortunio.
    APPIAH 5 Tanta buona volontà ma nient'altro. ha due occasioni d'oro, anzi tre con quelal di caccetta dove guarda il pallone sfilae, se li mangia tutte.
    ROSELLI 6 Quello è l'organico. Di più non poteva organizzare. Purtroppo però se crea le azioni e gli avanti non la mettono dentro c'è poco da criticare. Averbbe bisogno di un esorcita. Anche oggi un infortunio, a Perina. Da decifarer il cambio Cavallaro-Appiah.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore