NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa al Delmorgine

     

     

    Cosenza, ripresa al Delmorgine

    26 ott 16 Allenamento sul campo del Delmorgine per il Cosenza calcio diretto da Giorgio Roselli rientrato dal permesso. lavoro aerobico prima e tanta tattica dopo. Il tecnico non ha mandato giù la sconfitta di Andria e con lui i suoi calciatori. Così per domenica ci si aspetta una reazione forte su di un campo davvero difficile come quello di Castellammare di Stabia. Le "vespe" stanno viaggiando con il vento in poppa e sarà difficile con l'handicap dei tanti assenti fare risultato. ma, come dic eil tecnico, il pallone è rotondo e la gara va giocata. Assente Pinna alle prese con il recupero post operatorio, D'Anna che dovrebbe rientrare lunedì prossimo, Ranieri ha lavorato a parte senz aforzare per recuperare il piccolo stiramento. Discorso diverso per Statella che ha ancora la caviglia gonfia e se non torna a posto potrebbe saltare addirittura la prossima partita. Bisogna però aggiungere che Suriano ce la sta mettendo tutta e come accaduto per Mugo potrebbe compiere l'ennesimo miracolo. Leggera lombosciatalgia per Gambino che ieri ha saltato la seduta ma oggi è rientrato nel gruppo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore