NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, difesa da inventare

     

    Cosenza, difesa da inventare

    19 ott 16 Roselli prova il nuovo assetto difensivo senza Pinna. Con il sardo fuori gioco per almeno tre mesi, D'Anna che dovrebbe rientarre la settimana prossima, Roselli nella partitella ha provato la coppia di centrali, Madrigali-Tedeschi, che dovrebbe essere la soluzione per la prossima gara. Blondett spostato a sinistra mentre Corsi confermatoa destra. Il tecnico rossoblu non ha molte scelte. Tra le mani ha però il giovane Bilotta che è un jolli difensivo. centrale difensivo di sinistra, è mancino, sa coprire molto bene anche la fascia. Potrebbe essere anche lui la novità di Andria. Intanto Cerri, che è fuori sede, non da segnali che indicano nuovi arrivi. Anzi. Il mercato non offre alcunchè ed i pochi dipsonibili sono fuori forma. Visto che D'Anna dovrebbe rientrare per la gara con la Juve Stabia, molto probabilmente la società tirerà fino a gennaio con l'organico ai minimi termini. Non è una grande decisione visto che basta un cartellino di troppo e il precarissimo equilibrio attuale potrebbe saltare. Per il mercato di riaprazione mancano altre 10 gare, due mesi e mezzo ed è davvero un azzardo arrivarci, a gennaio in queste condizioni. Intanto sul campo Filippini, Ranieri e Collocolo hanno lavorato a parte mentre i compagni erano impegnati in palestra a lavorare sulal forza. Dopo una mezzoretta di chiacchhierata con il tecnico, e la palastra, la squadra ha lavorato sulla tattica con al consueta partitella a ritmi intensi di fine seduta.

    Prima della seduta Perina ha incontrato la stampa. Domenica si va a gicoare a casa del forte portiere rossoblu, ad Andria, una gara che "Vogliamo vincere per riscattare l'incredibile 3-3 della scorsa stagione quando vincevamo 3 a 1. Loro vengono da risutati altalenanti. Domenica hanno pareggiato al 93' e saranno arrabiati. In casa loro non è facile vincere. Ma noi andremo li per fare risultato". "La classifica? Non ci siamo montati la testa, lavoriamo bene. Noi vogliamo rimanere in alto in classifica e ce la vogliamo gicoare con tutti gli squadroni come Lecce, Foggia e Juve Stabia". Infine sul brutto infortunio di Pinna, perina fa gli auguri al suo compagno con cui divide la stanza in ritiro. Un affiatamento che prosegue da melfi doveva avevano giocato assieme.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore