NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, stadio Marulla ancora senza corrente, i Lupi ripendono a lavorare

    Baclet tra i disponibili

     

    Cosenza, stadio Marulla ancora senza corrente, i Lupi ripendono a lavorare

    11 ott 16 Lupi subito in campo questo pomeriggio in uno stadio, sommerso da una pioggia torrenziale, poi liberata dal vento e senza corrente. Viste le difficoltà logistiche il tecnico ha saltato il consueto lungo breafing di inizio settimana mandando subito sul terreno i giocatori per l'allenamento. In attesa che l'energia venga ripristinata, pare sia questione di ore, i giocatori hanno ovviato per le docce utilizzando quelle della vicina struttura della Real Cosenza. Seduta divisa in due parti con la prima svolta sul campo del Delmorgine a base di atletica e la seconda sul campo grande del Marulla dove Roselli ha subito lavorato sulla tattica per mettere in pratica le soluzioni di schemi senza Statella, squalifciato. Il veloce esterno del Cosenza oggi era in permesso e quindi assente assieme a Capece e Tedeschi. Assente anche D'Anna che prosegue la sua riabilitazione presso uno specialista fuori città. Chi invece rientra è Cavallaro che oggi ha lavorato con i compagni. Per l'eseterno siciliano, però, si tratta di una settimana intermedia in cui i medici verificheranno le sue condizioni. Soltanto sabato lo staff nedico protrà sciogliere i dubbi e dare le indicazioni al tecnico su di un suo eventuale utilizzo. Roselli questa settimana vede il rientro di Blondett in difesa ma deve fare i conti con l'assenza di Statella. Cavallaro è vero che rientra ma ancora non ha tutta la partita nelle gambe. Quindi il coach umbro è allo studio di soluzioni diverse. Non ultima quella dell'utilizzo di Mungo sull'esterno per un 4-4-2. La partitella sul campo del Sanvutino ha chiuso la seduta. Domani, intanto, la squadra si allenerà di mattina alla Popilbianco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore