NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Cavallaro e Blondett a parte, Roselli prova l'undici per Fondi

    Gambino e Pinna (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, Cavallaro e Blondett a parte, Roselli prova l'undici per Fondi

    06 ott 16 Seduta mattutina per il Cosenza Calcio che ha anticpato alle 13, in un unico allenamento, sul sintetico della Popilbianco quello rpevisto per il pomeriggio al Marulla. Roselli, mentre Cavallaro e Blondett lavoravano a parte ha dedicato la seduta alla tattica ed agli schemi da applicare per la prossima difficile trasferta di Fondi. I Laziali, che si sono rinforzati in settimana con l'ex portiere della Roma, Cervone, e con il forte centrale difensivo Fissore, hanno tra le loro fila due ex Cosenza: Tiscione e Calderini. Una coppia che non da riferimenti e perciò imprevedibile. In difesa dal canto suo il Cosenza dovrà far e meno di Blondett, squalificato, ed il suo posto se lo contendono Meroni e Madrigali. Quest'ultimo protrebbe spuntarla, molto dipende dalla seduta di domani. Intanto sul campo della Popilbianco Rosleli ha provato il suo modulo metamorfosi con Criaco e Statella esteni offensivi e l'imprevedibile Mungo a giostrare dietro il reparto avanzato. Sarà proprio lui l'ago della bilancia. Con Caccetta dovrebbe tornare Capece. I due potrebbero far coppia per un 4-2-3-1 o 4-5-1 dir si voglia. Tutto in tinere. Intanto Baclet potrebbe essere schierato a sorpresa per un più robusto 4-4-2 al fianco di Gambino. Mentre Filippini continua amacinare chilometri per raggiungere lo stato di forma. Il suo inserimento con il colpo di testa che ha sfiorato il bersaglio grosso è un buon segno che il tecnico a letto bene. In panchina a Fonsi, però, ci sarà Mister De Angelis, stante la squalifica del coach umbro. Mentre il Dottore Federico dovrebbe farsi carico dell emnsioni di Kevin Marulla squalificato fino al 31. D,Anna, ancora fuori regione, prosegue le cure presso il suo medico di fiducia. Domani seduta mattutina sempre alla Popilbianco alle 11:30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore