NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta tattica, Cavallaro si ferma

    Roselli assieme a Marulla in tribuna anche domenica prossima

     

    Cosenza, seduta tattica, Cavallaro si ferma

    14 ott 16 Una seduta prettamente tattica questo pomeriggio a partire dalle 15:30 sul terreno del sanvitino quella che ha diretto il tecnico dei Lupi, Giorgio Roselli. Anche stavolta nessuna indicazione, ma oramai è una prassi: mai dare indicazioni all'avversario, e tutti i disponibii ben miscelati in modo non solo da tenere vivi i dubbi ma anche uno stimolo in più per i ragazzi che rimangono sulla corda fino a mezzora prima della partita. la filosofia del "Santo" è nota, vuole che ognuno dia il massimo e non da per scontata nessuna scelta. Domenica contro la Paganese mancheranno Statella, squalificato e D'Anna infortunato mentre Cavallaro, che ha fatto tutta la seduta, potrebbe fare soltanto panchina visto che oggi non ha preso parte alla partitella finale. Ha lavorato sugli schemi con i compagni e poi è rientrato negli spogliatoi. Sovracarico o scelta precauzionale solo Rosselli lo sa. Domani pomeriggio dopo la rifinitura ne sapremo di più.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore