NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza ci crede; i giocatori donano le uova ai bimbi dell'Annunziata

     

    Il Cosenza ci crede; i giocatori donano le uova ai bimbi dell'Annunziata

    22 mar 16 Senza Vutov, in Bulgaria per la convocazione della sua Nazionale Under 21 ma con Criaco che ha ripreso a lavorare con i compagni, Mister Roselli ha tenuto a lungo a rapporto i suoi uomini sul sintetico della Popilbianco. In vista dell importante gara di sabato contro il Lecce il trainer rossoblu prosegue la preparazione del tema tattico studiato ad hoc. Piu motivati che mai i Lupi sono lassù e non vogliono cedere manco di un millimetro la posizione conquistata. Anzi. Quarantotto punti sono n gran bel bottino ma come ha confermato Cavallaro nella conferenza di oggi pomeriggio ne servono altri di più per coronare un sogno. Come dargli torto. Tra l'altro il forte esterno d attacco è stato preso nella campagna di riparazione invernale proprio per aggiungere forza e qualità al reparto offensivo ad oggi tra i più anemici. È anche vero che il gioco di Roselli non prevede una fase offensiva da mitragliatrice ma il giusto mix tra di partecipazione al gioco. Col tempo Cavallaro si sta integrando. Non è facile aggiungere giocatori in un gruppo che funziona. Poi per lui uno stop di nove mesi ne ha anche rallentato la ripresa per uno stato di forma ideale. Di fronte sabato ci sarà un organico di prim ordine. Il Cosenza, da parte sua , invece , si ritrova un gruppo costruito per far bene .nper far meglio della scorsa stagione. Ed invece ora si ritrova a lottare a ridosso delle prime postazioni della classifica. E chi lo avrebbe mai detto. Tra gli ingredienti della ricetta vincente c'è proprio il gruppo. Affiatati è pronti allo scherzo questo organico da anche soddisfazioni fuori dal campo. L'ultima iniziativa propio questo pomeriggio quando tutti insieme si sono presentati al pronto soccorso pediatrico dell Annunziata con tante uova di Pasqua per i piccoli degenti ricoverati. Un sortita da libro cure molto apprezzata dai bimbi e dai loro genitori. Un momento di gioia per chi soffre. Tante foto ricordo e battute anche con i medici e gli infermieri del reparto nella settimana Santa che porta alla Pasqua. Per questo il campionato di Lega Pro anticipa tra mercoledì e giovedì la 28a giornata. Non per Cosenza e Lecce, però, che si sono accordate per giocarla sabato. Così i Lupi si ritrovano a preparare al meglio uno dei match clou della stagione. In piena armonia e con la voglia di sorprendere ancora.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore