NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta tattica. A Bianco per il quadrangolare di solidarietà

    Roselli tiene a rapporto la squadra

     

    Cosenza, seduta tattica. A Bianco per il quadrangolare di solidarietà

    15 mar 16 Seduta tattica sul manto erboso del Marulla questo pomeriggio per i Lupi del Cosenza calcio. Il tecnico umbro ha lavorato molto sugli schemi insistendo anche nella seconda parte della sedeuta in cui i giocatori si sono spostati sul terreno del Sanvitino per una serie di partitelle. Frequenti i blocchi imposti dal tecnico che richiamava continuamente le posizioni. Mentre Blondett lavorarva a parte sul campo i suoi compagni preparavano la gara di sabato. Con Ciancio che cresce in condizione, potrebbe partire dal primo minuto, in difesa si è rivista la coppia Tedeschi-Di Nunzio. In gran spolvero La mantia ed il giovane Parigi autore di alcune belle marcature. Domani, intanto, la squadra giocherà un quadrangolare di solidarietà a Bianco a sostegno della giovane accoltellata dall'ex fidanzato. In campo alle 15 scenderanno insieme al Cosenza l’ASD Reggio Calabria, l ’AC Locri e l’AC Bianco. La manifestazione, indetta dal Comune di Bianco e dal suo sindaco Aldo Canturi,è stata sposata dal calciatore del Cosenza, originario di quelle parti, Giuseppe Statella, che si è fatto portavoce presso la società di viale Magna Grecia. Il Presidente Guarascio ha accolto subito l'iniziativa e domani sarà presente al quadarngolare. Intanto proprio Statella oggi compie gli anni. Festeggiato nello spogliatoio da tecnico e compagni il forte esterno del Cosenza ha avuto modo di incontrare la stampa al termine dell'allenamento. "Siamo li sopra e vogliamo continuare a restarci per raggiungere un sogno" la sua battuta ai giornalisti. "Stiamo passando un buon momento e non c'è alcun accenno di stanchezza", ha poi precisato, sottolineando che "giocare di continuo non è mai stato un problema". Statella, con Arrigoni, è uno dei sempre presenti, tranne in due gare, in campo. "Ci sono squadra che gicoano tre gare a settimana. Anche noi abbiamo avuto modo di farlo. Quando giochi hai continuità e non ci sono alibi di stanchezza. Domenica provavo ad accentrarmi perchè la Paganese si era chiusa e non trovavamo spazi. Ora ci aspetta una tarsferta importante contro un avversario che non sottovalutiamo affatto. Non dobbiamo dimenticare che in casa sono riusciti a pareggiare con il Lecce. Noi andremo li con l agiusta considerazione per far risultato. Dobbiamo riscattarci subito dopo il pari di domenica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore