NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tutto in discussione. Guarascio incontra Roselli e Meluso

     

    Cosenza, tutto in discussione. Guarascio incontra Roselli e Meluso

    18 mag 16 Sono iniziate questo pomeriggio le grandi manovre del Cosenza Calcio per la prossima stagione. Il DS Meluso è andato questo pomeriggio a Lamezia a prendere il tecnico del Cosenza, Giorgio Roselli, giunto in aereo in Calabria. I due si sono diretti dal Presidente Guarascio dove, da questa sera, hanno iniziato a mettere su i mattoni della prossima stagione. Tuto èerò è ababstanza avvolto dagli interrogativi. L'ufficio stampa del Cosenza calcio, non interpellato, fa sapere tramite un messaggio rivolto ai giornalisti che "... è in corso una riunione tra presidente, direttore e tecnico. Si tratta di un confronto sereno e costruttivo con cui si gettano le basi per avviare la fase dei rinnovi contrattuali e delle altre operazioni di mercato...". Una excusatio non petita che evidenzia la dase delicata che la società sta attraversano. Come si sa il tecnico Roselli ha un biennale e dovrebbe sedere anche per la prossima stagine sulla panchina del Cosenza. Nel frattempo, come avevamo scrito al termine della stagione, il Pavia ha avuto interssamenti per il tecnico umbro. Tutti aspettano però il termine dei play off perchè se ci saranno movimenti questi avverranno non prima della suddetta finale, il 12 giugno. Cioè tra un mese. Una data abbastanza lontana per il lavoro di costruzione del nuovo organico impone. Al futuro di Roselli è anche legato quello del DS Meluso. Non ci sono notizie certe in merito ma la parola data dal Presidente al Direttore Sportivo per la sua riconferma. certo è che se Roselli vorrebbe riavvicinarsi a casa qualcosa di sicuro cambierà. La momento però c'è solo aria fritta. Il numero uno di viale Magna Grecia sta sondando il terreno e sta guardansosi in giro. Niente di che. Molto dipende da quello che dirà il tecnico e dal budget che ci sarà sul tavolo. E' presto per parlarne, ma noi staremo con occhi aperti ed orecchie attente. Sviluppi nelle prossime ore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore