NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza su Dermaku e Bacchetti, richieste per Raimondi

    Raimondi in azione con la Paganese

     

    Il Cosenza su Dermaku e Bacchetti, richieste per Raimondi

    10 gen 16 Ore frenetiche per il Direttore Sportivo del Cosenza Mauro Meluso che in questo mese di gennaio deve accontentare le richeiste del tecnico del Cosenza per colmare alcune lacune dell'organico rossoblu. I reparfti interessati sono tutti e tre. In particolare Meluso ha focalizzato l'attenzione sulla difesa dove, troppo spesso, il tecnico deve risolvere situazioni di emergenza tra squalifiche ed infortuni. Meluso è molto avanti nelle trattative su due fortissimi centrali, l'albanese Kastriot Dermaku classe 92, corazziere da 1.95 mt con il vizio del gol molto conosciuto da Perina, Pinna e Guerriera per aver militato per quattro anni nel Melfi di cui componeva la difesa e Loris Bacchetti classe 93 del Catania, anche lui stazza da corazziere, alto 1.94 mt. Le trattaive vanno avanti da un po di tempo e c'è da lotatre per una concorrenza agguerrita. Soprattutto per il primo che ha richieste anche in serie B. La novità di queste ore, invece, riguarda l'attaccante Andrea Raimondi che ha ben due richieste. Meluso sta prendendo tempo perchè se l'operazione in uscita va in porto, prima di concluderla non lascerebbe affatto il posto vacante. Posto che va comunque integrato da una scelta valida. E si sa quando ci sono movimenti con attaccanti si va con i piedi di piombo. Non solo per le scelte ma soprattutto per la concorrenza di altre squadre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore