NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Blondett traccia un bilancio dell'andata. Rientra La Mantia

     

    Cosenza, Blondett traccia un bilancio dell'andata. Rientra La Mantia

    12 gen 16 "Chiudere il giorne d'andata con una vittoria fuori casa per noi è stato importante". A dirlo il difensore del Cosenza Edoardo Blondett questo pomeriggio incontrando i giornalisti prima della seduta di allenamento."La classifica? Certo che la guardiamo. Ma i bilanci si fanno a fine campionato". Profilo basso e idee chiare il difensore del Cosenza traccia un primo bilancio dopo il girone d'andata. "Abbiamo incontrato tutte le squadre e posso dire che Lecce, Foggia e Casertana hanno qualcosa in più. Ora tutti mettono anche noi nel gruppo. Soddisfazione per un lavoro contraddistinto da un progetto che si è sviluppato in tre anni, da quando sono qui, e che è stato un continuo migliorarci. Se qualche altro tassello arriverà sarà solo per migliorare l'organico. Sono sicuro che Presidente, DS e Allenatore sanno bene quel che fanno. Mi sono innamorato di questa città e se il pubblico ci da una mano ci divertiremo". Poi il centrale difensivo è sceso in campo assieme ai compagni per la seduta di inizio settimana che porterà alla tarsferta in terra pugliese. La novità il rientro nel gruppo dlel'attaccante La mantia che dopo la pulizia del menisco torna a pieno ritmo con i compagni seguendo un programma specifico per raggiungere la forma migliore. mentre Caccetta continua a lavorare con Suriano il Prof. Bruni ha fatto lavorare i Lupi sulla mobilità articolare ed esercizi atletici. A seguire tecnica indivudale col pallone e il tecnico Roselli che ha lavorato su esercizi tattici. Finale con la classica partitella. il bulgaro Vutov con l'influenza è stato mandato a casa. Domani nuovo appuntamento sul campo del Dermorgine.

    Auguri a Mister Orlandi. L'allenatore dei portieri Federico Orlandi ha conseguito l’abilitazione Uefa come allenatore dei portieri professionista al termine del corso a numero chiuso frequentato nelle scorse settimane presso il centro tecnico di Coverciano. Orlandi, che ha avuto come tutor le migliori firme degli allenatori dei portieri del calcio italiano, è stato uno dei 46 corsisti che hanno raggiunto l'obiettivo su 100 richeidenti. Al simpatico ex pipelet ed ora allenatore con tanto di patente vanno i nostri migliori auguri.

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza, il bilancio di Blondett (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore