NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza partito per Ischia, Roselli "Alla ripresa gara difficile"

     

    Cosenza partito per Ischia, Roselli "Alla ripresa gara difficile"

    08 gen 16 "Ieri Cavallaro ha fatto poco. Ieri l'altro ha fatto quasi niente. Non so se giocherà domani. Per lui none ra programmato il debutto ad Ischia. Vedremo solp domani se darà la sua disponibilità". Inizia così la conferenza il tecnico del Cosenza Giorgio Roselli alla viglia della gara di inizio anno contro l'Ischia. Ieri una seduta doppia per via del fatto che la partenza è stata anticipata a questa mattina. A causa degli scioperi dei traghetti per Ischia la società e il suo Team Manager ha dovuto modificare i piani e rivoluzionare un po gli allenamenti. Così alle 10 il bus con i 18 convocati, che sono: Arrighini, Arrigoni, Blondett, Cavallaro, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, Minardi, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Statella, Tedeschi e Vutov, è partito per l'isola verde. "Non mi fido molto degli avversari - ha spiegato Roselli- perchè in casa han perso solo una partita contro il Matera. Poi non bisogna guardare l'ultima gara che hanno perso perchè gli mancavano giocatori che domani saranno disponibili. Forse l'unico sarà Fall che partirà probabilmente dalla panchina. Intanto sia loro che tutte le altre squadre si sono rinforzate. Poi c'è da mettere in conto il fatto che alla ripresa del campionato ci potranno essere risultati non prevedibili perchè non si sa alla ripresa qualie quanti giocatori sono in forma migliore". Il tecnico mette le mani avanti e a chi gli chiede della lotta per la testa della classifica fa i dovuti distinguo "Noi siamo li. I ragazzi sono sul pezzo . Ma in tanti si stanno rinforzando con giocatori di spessore, tra le squadre della vetta. La Casertana è li ed ha preso 3 giocatori di B. Il Lecce ha preso il cannoniere delal scorsa stagione che è Caturano. Il Foggia, il Benevento ed il Catania idem. Noi non andiamo dietro queste situazioni ma il DS Meluso ed il Presidente sono atetnti. Facciamo i passi giusti ed oculati. Loro sono pronti ad una cosa positiva. Non c'è nessu problema di 8 o 9 under perchè non cambia niente e quindi se ci muoveremo lo faremo bene e con intelligenza".

    Guarda il video integrale della conferenza:

    Mister Roselli

    --- Video Ischia vs Cosenza, Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore