NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-mercato, aspettando il balletto delle punte

    Raimondi è richiesto dal Benevento

     

    Cosenza-mercato, aspettando il balletto delle punte

    01 feb 16 Sono volati a Milano partendo dall'aeroporto di Fontanarossa subito dopo la partita il tecnico del Cosenza Giorgio Roselli, un diavolo per capello per la sconfitta, e il DS Mauro Meluso. La questione degli attaccanti si è ora fatta spinosa e dopo i mugugni della piazza i due sono pronti a seguire il "balletto delle punte" che puntualmente ad ogni calcio mercato chiude i giochi nell'ultima giornata. Roselli è salito anche per sondare le sue amicizie presso club di serie superiore. In discussione la posizione di Raimondi, richiesto dal Benevento e La Mantia, quest'ultimo pare abbia richieste concrete dal Siena. La sensazion è che uno dei due dovrebbe cambiare casacca. Il Cosenza non vuole svenarsi ma non vuole neanche rimanere alla finestra a guardare un campionato alla sua portata sfuggirgli di mano. Siamo a gennaio ed è difficile trovare l'occasione di mercato che possa fare la differenza. Men che meno trovare attaccanti validi su cui puntare. La sensazione è quelal che il duo Meluso-Roselli stiano cercando nei grandi club un giovane da valorizzare. Uno di quelli che sta facendo bene nel campionato Primavera. Chiuso il capitolo Genoa, dopo Soprano anche Ventre potrebbe cambiar casacca. Vedremo. Ci sarà tempo fino a stasera alle 23 quando il suomo della campanella chiuderà l'ultima finestra di mercato per questa stagione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore