NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, partono in 20 ma Ciancio non dovrebbe giocare

    Il gol di Cavallaro al Lecce

     

    Cosenza, partono in 20 ma Ciancio non dovrebbe giocare

    01 apr 16 Interpretare il pensiero del tecnico del Cosenza, Giorgio Roselli, è sempre stato esercizio difficile. Tra scaramanzia e pretattica il tecnico umbro non gradisce dare alcuna anticipazione agli avversari prima della gara. Così l'incontro pre gara con la stampa molte volte è uan sorta di caccia alla notizia... che non c'è. E si perchè è lo stesso Roselli ad affermare che il calcio è un gioco semplice e quando si cerca chissà quale alchimia lui risponde che non ce n'è alcuna. Così anche oggi, tranne la notizia di Ciancio che parte ma dovrebbe non essere utilizzato in gara, Roselli lascia dubbi aperti in tutti i reparti. Un dato di fato probabilmente è quello della nuovissima coppia di centrali di difesa che dovrebbe esser formata da Blondett e Di Nunnzio. A centrocampo Fiordilino potrebbe partire dalla pamchina con Criaco probabile titolare. Mentre in avanti La mantia dovrebbe essere avvantaggiato solo se "garantisce pià corsa". Insomma dopo i tanti test della settimana in cui il coach rossoblu ha provato di tutto e di più nella rifinitura nulla è stato dato per scontato. Turti sulla corda e tutti e 20, anzi no, tuti e 19, visto che Ciancio dovrebbe esser riservati per la prossima gara casalinga, probabili titolari. Un modo come un altro per tenere alta la tensione ed avere giocatori sempre motivati. Alle 13 dopo la conferenza sul bus per la puglia sono saliti Arrighini - Arrigoni - Blondett - Caccetta - Cavallaro - Ciancio - Corsi - Criaco - Di Nunzio - Di Somma - Fiordilino - La Mantia - Minardi - Parigi - Perina - Pinna - Saracco - Statella - Ventre e Vutov. Domani alle 15 la gara sul cmapo di Monopoii dirà di che pasta è fatto il Cosenza dopo la sconfitta col Lecce. "Per i play off servono altri 13 punti" ha affermato Roselli "e dobbiamo fare nostra la gara".

    Mister Roselli

    --- Video Monopoli vs Cosenza, Mister Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore