NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Rende lascia a Taranto i sogni play off

    A Taranto curva da brividi

     

    Il Rende lascia a Taranto i sogni play off

    31 mag 15 Con un gol realizzato su rigore al minuto 87' da Genchi il Taranto avanza nella griglia play off e frena i sogni dei giovani del Rende di Mister Trocini. Una gara gagliarda, così come tutto questo campionato, per i biancorossi che, davanti a diecimila spettatori, hanno reclamato per una marcatura di Crispino. Il gol però era da annullare perchè sugli sviluppi del corner, su cui è avvenuta la segnatura del Rende,la palla era uscita fuori e l'assistente aveva segnalato con la bandierina il fatto. Prima del rigore assegnato per un mani in area di Benincasa un'altro rigore non è stato assegnato al Taranto per un altro fallo in area. Esce così dai play off il Rende che comunque ha al suo attivo la partecipazione alla Coppa Tim contro una squadra di Lega Pro, nella prima fase, e una invidiabile posizione in graduatoria ripescaggi. La Figc, infatti, ha annunciato che quest'anno ci saranno ripescaggi ma bisognerà vedere se e comela vicenda calciscommesse protrà influire nell'aprire qualche posto al sole. D'altro canto la Lega, invece, sembra intenzionata a fare due conti con i suoi bilanci in rosso e a ridimensionare i campionati. Gira voce che i tre giorni potrebbero essere ridimensionati o addirittura ridotti a due. Bisognerà aspettare fino alla fine di luglio per capire cosa accadrà. Per il Rende un'uscita a testa alta, in una gara che avrebbe potuto far sua solo ce avesse concretizzato la gran mole di palloni portati davanti la linnea difesiva rossoblu, che valorizza il buon operato della società che ha lanciato dei giovani oramai appetiti da molte società. A Trocini vanno i complimenti per esser riucito in un'imrpesa che ai più sembrava impossibile. Per loro il contentino della Coppa Tim. Per la cronaca il Taranto, nella prossima gara, incontrerà la Viterbese.

    Foto ricordo prima della gara

    Che tifo!

    Il rigore di Genchi

    Realizzato sotto la curva con relativa festa

    La fest adel Taranto a fine gara

    Selfie sotto la curva

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore