NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    E' partita la stagione 2015/16 del Cosenza, giocatori in raduno

    Roselli, Meluso e Bruni discutono del programma davanti al San Carlo

     

    E' partita la stagione 2015/16 del Cosenza, giocatori in raduno

    14 lug 15 E' iniziata verso le 19 la nuova stagione del Cosenza Calcio che affronterà il campionato 2015/2016 con l'intento di fare bene. Raduno all'Hotel San Carlo di Rende dove nuovi e vecchi componenti dell'organico hanno fatto conoscenza ed avviato in pratica il pre ritiro in città prima di spostarsi in Sila a Lorica. Quindici i giocatori al momento presenti.
    I portieri Saracco, Puterio e Perina;
    i difensori Blondett, Ciancio, Pinna, Guerriera;
    i centrocampisti Caccetta, Arrigoni, Corsi, Criaco, Statella, Fiordillino;
    gli attaccanti Lamantia e Arrighini.
    Assieme a loro il tecnico Roselli e il DS Meluso, il preparatore Bruni, il fisioterapista Suriano, il segretario Bandiera, il Team manager Marulla, l'addetto stampa Pasqua. Assenti giustificati il vice allenatore, confermato, Stefano De Angelis a Coverciano per il supercorso e il preparatore dei portieri Federico Orlandi, in viaggio di nozze. Mancano ancora alcuni pezzi ma il 75% dell'organico è presente. Una delle poche volte che si avvia una stagione con un così copicuo numero di giocatori tutti validi e tutti titolari di qualità. Un segnale importante rispetto a quando si partiva con idee poco chiare. Ad ore dovrebbe chiudersi la trattativa con Tedeschi così come quella con il giovane centrale difensivo Soprano del Genoa al momento ferma perchè mancano alcuni documenti. Di sicuro domenica sera, prima della partenza per il ritiro pre campionato a Lorica, si dovrebbe partire con l'85%-90% dell'organico. Roselli vorrebbe un gruppo di 18 giocatori più quattro validi giovanotti di belle speranze. Ferme le trattative che riguardano il reparto offensivo che potrebbero chiudersi più in là, così come accade ogni anno durante il calcio meccato. Il "balletto sulle punte" sono e saranno sempre le trattative su cui tutte le società vanno non solo con i piedi di piombo ma con l'intento di accaparrarsi il meglio. In ballo ancora un esterno d'attacco (o seconda punta se vi aggrada), Tortori o Sandomenico ed il giovane dell'Udinese, il bulgaro Vutov, oltre ad una trattativa dell'ultimo momento su cui Meluso si è riservato di agire da qui ad agosto. Trattative ancora aperte per altre due posizioni di centrocampo. Sembra sfumata quella con l'ex baby dell'Inter, Ventre in forza al Genoa. Domani la truppa si sposterà al San Vito dove farà solo da base perchè nella settimana ci saranno le visite mediche. Chi non fa la visita lavorerà domani mattina in piscina e nel pomeriggio sul campo scuola con il figlio di una vecchia conoscenza rossoblu, il Prof Lugi Pincente che collaborerà con lo staff tecnico. Così fino a sabato quando poi verrà dato un giorno di riposo, domenica, prima di partire per Lorica.

    Saracco, Corsi, Blondett, Ciancio e La Mantia

    Criaco, Arrighini, Caccetta, Arrigoni

    Statella sotto la palma e Criaco

    Statella in versione hawaiana

    Pinna, Perina, Guerriera

    Arrigoni ed Arrighini

    Marulla e Bandiera con il preparatore dei portieri della Berretti e Ciancio

    Pasqua con Meluso

    Mister Roselli con il DS Meluso

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore