NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, con la Salernitana con la formazione tipo

     

    Cosenza, con la Salernitana con la formazione tipo

    10 gen 15 Rifinitura con qualche problema per Sperotto che continua a trascinarsi il dolore alla caviglia, ma sarà regolarmente in campo, sul campo del Marca nella tardissima mattinata per il Cosenza di Roselli che risponde presente in tutti i reparti. Rientrato dall'influenza e disponibile anche il centrale difensivo Tedeschi. Il tecnico sul campo ha provato diverse soluzioni e potrebbe presentare qualche novità nel reparto nevralgico, a centrocampo. Questo l'elenco dei convocati. Arrigoni, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Cori, Corsi, Criaco, Ciancio, De Angelis, Fornito, Magli, Ravaglia, Saracco, Sassano, Sperotto, Tedeschi, Tortolano, Zanini.

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza vs Salernitana, la confeernza di Mister Roselli

    Appello Guarascio: Per domani invece registriamo l'appello del Presidente Guarascio a sostenere la squadra: ‘’Domani è un altro derby che va in scena al San Vito e dobbiamo celebrarlo nel modo dovuto. Per questo ci vuole una cornice di pubblico adeguata e al livello appunto di un derby’’. ‘’Quella contro la Salernitana – prosegue Guarascio – è una partita sentita ed avvertita come se fosse, appunto, uno dei derby con le altre squadre calabresi che quest’anno ci propone il girone C della Lega Pro. Una vecchia rivalità che domani deve trasformarsi in un sostegno forte e, come al solito, civile alla nostra squadra, che sta lentamente risalendo la classifica verso posizioni più tranquille. L’inizio del girone di ritorno ripropone questo antico duello sportivo contro i campani e io mi auguro che ci sia una cornice di pubblico adeguata, tale da far sentire ai nostri ragazzi il calore e il sostegno della nostra gente in una sfida che solo sulla carta appare proibitiva. Sono certo infatti che il mister Roselli saprà infondere ai nostri ragazzi la spinta, la grinta e la sapienza per una nuova impresa. Il resto lo dovrà fare il pubblico del San Vito’’.

    Tribuna Rao chiusa. Per problemi di sicurezza viene chiusa la tribuna Rao (ex tribuna B) e abbonati e possessori di biglietto potranno accedere allo stadio e occupare i posti della Tribuna Rossa.

    Striscioni. Lo Slo del Cosenza Calcio informa la tifoseria organizzata che per le affissioni degli striscioni l'appuntamento è stabilito per le ore 9:30 del 11 gennaio 2015 presso la porta carraia dello Stadio San Vito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore