NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Tedeschi influenzato, difesa da inventare

     

    Cosenza: Tedeschi influenzato, difesa da inventare

    05 gen 15 Piove sul bagnato per il Cosenza di Mister Roselli che a corto già del difensore titolare Magli, squalificato, dovrà fare a meno anche dell'altro centrale Tedeschi oggi assente nella seduta di rifinitura perchè colto da influenza. Con Sperotto bloccato per un malore alla caviglia il tecnico umbro dovrà, letteralmente, inventarsi una difesa ex novo. Dopo la rifinitura, tenutasi al San Vito con temperature polari, il tecnico ha spiegato la situazione dopo la preparazione di questi giorni nella conferenza stampa pre partita- "In qualche modo farò", ha speigato il tecnico, che non sottovaluta affatto la formazione ospite che si presenta al San Vito con un curriculum fuori casa zeppo di pareggi. "Loro attaccano in tanti e giocano con un 4-1-3-2 Domani io voglio che i miei diano il massimo così come per domenica con la Salernitana e con il Foggia. Dobbiamo fare il massimo dei punti possibili. I miei giocatori devono dar eil massimo". Uno scontro diretto che il Cosenza affronterà, ancora una volta, senza Mosciaro, meso fuori rosa dal tecnico che non lo"vede". "Ho sei attaccanti ed in campo ce ne vanno due, due vanno in panchina, ditemi voi". La sua scelta l'ha fatta. In pratica per Manolo si apre la stagione di calciomercato nonostante la sua voglia di rimanere. "Nessuna situazione personale contro di lui", aggiunge Roselli che spiega come ai tempi del Lecco, quando Mosciaro era al Pisa, lo voleva in squadra. Assieme a lui in tribuna va Sassano, anche lui in lista d'uscita. Di seguito l'elenco dei convocati che, come vedete, comprende Tedeschi, nella speranza che possa riprendersi dall'influenza. I 19 convocati sono: Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Cori, Corsi, Criaco, Ciancio, De Angelis, Fornito, Ravaglia, Saracco, Sperotto, Tedeschi, Tortolano, Zanini. Infine capitolo a parte sulla trattativa Arcidiacono. Il tecnino non nasconde che ci sia e annuncia che la sua è òìunica vera trattativa in corso. Il Martina Franaca l'ha giudicato incedibile, l'attaccabte preme per tornare a Cosenza. Il Presidente Guarascio ha dato il suo benestare e probabilmente la trattativa si sposta di qualche giorno, almeno sette, quando sapremo se le parti hanno trovato un accordo.

    Mister Roselli

    --- Video Cosenza vs Melfi, Mister Roselli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore