NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, brutta botta per Caccetta out per domenica

    Cristian Caccetta

     

    Cosenza, brutta botta per Caccetta out per domenica

    18 dic 15 Una lesione parziale del collaterale mediale del ginocchio sinistro di Cristian Caccetta è l'ultima tegola che cade in testa al tecnico del Cosenza Calcio, Giorgio Roselli, che dopo aver perso La Mantia (il calciatore è stato operato felicemente questa mattina) ritorna in emergenza con quest'altra gatta da pelare. Insomma un finale di anno, ameno l'inizio di questa stagione, un po da dimenticare per gli infortuni che hanno colpito i calciatori rossoblu. Caccetta si è fatto male questa mattina durante uno scontro fortuito di gioco avvenuto nella partitella finale avvenuta sul terreno del Marca questa mattina. Per il forte centrocampista siciliano una mazzata che fa seguito ai problemi di sciatica che lo hanno tenuto fermo per nove giornate di campionato. I medici, dopo gli accertamenti, gli hanno prescritto riposo assoluto e la deambulazione con tutore. Proprio ora che Cristian stava riprendendo la forma fisica importante. La seduta di stamattina, tipica del venerdì, è stata imperniata su tattica e schemi buoni per l'importante gara di domenica. Il Cosenza affornterà una sqaudra in forma, la Fidelis Andria, che viaggia nelle posizioni centro alte della classifica. Il tecnico umbro, dovrà fare di necessità virtù, e sostituire Caccetta al meglia. Anche si si ritrova un Firodilino che ha dimostrato più volte di essere all'altezza della situazione. In avanti invece potrebbe essere la volta di Vutov che scalpita e vorrebbe giocare. La coppia Arrighini-Raimondi, però, parte avvantaggiata. ALtro dubbio in difesa dove potrebbe rientrare Blondett al centro dell'area di fianco a Tedeschi. Ma nulla è dato per scontato. Roselli teine sempre tutti sulla corda e neanche nella rifinitura di domani scioglierà i dubbi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore