NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, stop medico per La Mantia. Guarascio spinge i Lupi

     

    Cosenza, stop medico per La Mantia. Guarascio spinge i Lupi

    11 dic 15 Il bomber Andrea La mantia oggi none ra presente alla seduta di allenamento perchè a Roma in visita da uno specialista del ginocchio. L'attaccante rossoblu dopo il calvario di queste ultime giornate che lo sta tenendo sempre in bilico prima della gara per via del menisco che fa i capricci ha finalmente deciso di mettere a posto l'arto. Li il lungo attaccante del Cosenza sarà sottoposto ad intervento di artroscopia in modo da sanare il problema. Con le vacanze di Natale alle porte il centrale d'attacco potrebbe tornare sul campo tra una ventina di giorni, giusto al rientro della pausa. Sul campo del Marca, intanto, prima che Roselli mettesse sotto torchio i suoi, il presidente Guarascio ha riunito la squadra al centro del campo dove ha tenuto un breve discorso. Una visita che il numero uno di viale Magna Grecia che è diventata tradizione prima della gara della domenica. Una tradizione che si ripete soprattutto prima di impegni importanti della sua squadra. Guarascio ha voluto dare il suo contributo con quel pizzico di entusiasmo in più che il match in terra pugliese merita. Le parole non sono trapelate ma dai sorrisi dei giocatori si intuisce che qualcosa di buono è vunuto fuori. Di sicuro uno stimolo a fare bene, così come la squadra sta facendo, per consolidare la classifica. Gli uomini di Roselli son chiamati ad una sorta di sfida play off con i satanelli di De Zerbi che bene stanno facendo in campionato. A uesto proposito sul campo il tecnico umbro ha provato diverse soluzioni simulando situazioni di gara con gli sparring partner schierati con lo stesso assetto tattico dei rossoneri. Tutti sul campo , compreso Criaco uscito per una botta ieri, e il neo arrivato Cavallaro. Quest'ultimo ha lasciato anzitempo il lavoro col pallone per continuare il programma di potenziamento muscolare che lo porterà ad essere pronto per la prima gara in cui potrà essere schierato ufficialmente. Per domani la rifinitura non pone molti dubbi al tecnico che dovrebbe riproporre, per domenica, l'assetto difensivo con Blondett a far coppia con Tedeschi davanti a Perina. Al centro Caccetta e Arrigoni mentre in avanti Arrighini e Raimondi saranno in campo dal primo minuto, Nessuna novità sulle fasce dove Ciancio e Statella da un lato e Corsi e criaco dall'altro spingerenno come al solito. Ma niente è dato per scontato con Roselli che, come ci ha abituato, potrebbe tirare fuori dal cilindro il colpo a sorpresa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore