NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guarascio incita i Lupi. Stop per Criaco. 18 convocati, partenza in mattinata

    Guarascio a colloquio con la squadra

     

    Guarascio incita i Lupi. Stop per Criaco. 18 convocati, partenza in mattinata

    10 apr 15 Allenamento al Marca in presenza del Presidente Guarascio oggi per i Lupi che domenica incontreranno l'Ischia per la 34a giornata di campionato. Il numero uno della società rossoblu, che era presente a Como nella vittoriosa trasferta, segue da vicino la sua squadra da un bel po di tempo a questa parte. Ai "suoi" ragazzi, inoltre, Guarascio ha voluto fare un discorso a fine allenamento sul finale di questo campionato congratulandosi per quanto fatto sinora. L'inatteso summit è arrivato al termine di una lunga chiacchierata che il Presidente ha tenuto a bordo campo con il DS Meluso e il tecnico Giorgio Roselli. Immaginiamo che i toni siano quelli legati al futuro del Cosenza. In questi giorni Guarascio sta parlando molto fitto con i due e il loro parlare è finalizzato a gettare le basi per la prossima stagione. Da quello che appare sembra scontato che il Numero Uno di Viale Magna Grecia voglia confermare i due. Gli ultimi risultati della squadra e gli obiettivi quasi raggiunti di Coppa e campionatohanno convinto Guarascio a continuare il lavoro sulla scia di quanto fatto sino ad oggi.

    Fermo Criaco, riprende Seriperi. L'allenamento invece, iniziato poco prima delle 14, ha registrato l'unica assenza di Marco Criaco. Il forte esterno di Scilla rimarrà a Cosenza a tener compagnia agli squalificati Blondett e Calderini. A bordo campo, invece, si è rivisto il difensore Serpieri che dopo l'intervento di artroscopia della scorsa settimana ha già ripreso a lavorare con il medico riabilitatore per la terapia di recupero. Sul campo Roselli ha fatto svolgere lavoro leggero per quanti hanno giocato la finale di Coppa mentre per gli altri il Prof. bruni ha previsto allunghi e ripetute ma senza forzare la mano.

    Sono 18 i convocati. La partenza per Ischia è stata anticipata a domani mattina per evitare viaggi estenuanti il giorno della gara che poi devono incrociarsi con gli orari dei traghetti. Quindi rifinitura in Campania e niente breafing con la stampadel tecnico. Su pullman domani mattina di buonora saliranno così' Arrigoni, Caccetta, Carrieri, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Cori, Corsi, De Angelis, Fornito, Magli, Novello, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini. Per la formazione che scenderà in campo, dunque, potrebbe esserci il rientro dal primo minuto di Fornito alposto di Criaco e il ritorno di Corsi a terzino destro con Cinacio che torna a giocare a sinistra. In avanti probabile avvio per la coppia Cori-De Angelis.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore