NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento tropicale. Statella stop per dieci giorni

    Roselli spiega i movimebti tattici, alla sua destra Arrighini e Raimondi in maglia bianca

     

    Cosenza, allenamento tropicale. Statella stop per dieci giorni

    04 ago 15 Ne avrà almeno per 10 giorni Peppe Statella, l'esterno del Cosenza che domenica ha dovuto lasciare il campo per un fastidioso dolore all'adduttore. Per evitare complicazioni lo staff medico ha deciso di tenerlo a riposo questo pomeriggio. Il forte esterno rossoblù, così come aveva anticipato Mister Roselli dopo la gara, salterà quindi la trasferta di Vicenza. Intanto caldo impossibile e afa da tropici hanno tenuto banco allo stadio "Gigi Marulla" dove il Cosenza ha ripreso la preparazione pre-campionato. Allenamento fissato per le 17 ma in campo i giocatori sono arrivati poco prima delle 18. Il tecnico li ha prima tenuti a rapporto nello spogliatoio per evitare la calura estiva. Prima la presentazione del nuovo compagno, l'attaccante Andrea Raimondi, e poi subito una lezione di tattica nella metà di campo sotto la curva sud. Roselli ha voluto provare subito il neo acquisto nello scacchiere rossoblu inserendolo negli schemi offensivi. Il gruppo, stato diviso successivamente in due gruppi, da una parte chi aveva giocato domenica dall'altra gli altri, ha poi lavorato prima con gli ostacoli e poi è tornato in campo. Partitella intensa a gruppi contrapposti fino alle 19:30. Raimondi e Arrighini però sono usciti prima, senza forzare. Per quest'ultimo battesimo con la stampa per la sua prima conferenza dove ha ribadito la sua scelta di venire a Cosenza per un progetto importante. Da bravo toscano conferma la favella pronta e sottolinea la vittoria di Coppa Italia "contro una squdra importante. Non dimentichiamo che saranno ammessi in B al 90%". In campo il suo ruolo "è da prima punta ma non sto fermo in area e non do mai punti di riferimento. Mi piace spaziare nell'area e scambaire con i compagni". Il resto della conferenza lo poteve vedere sulla nostra webtv, come di consueto, a questo link. Per questa settimana preparazione modificata in modo da arrivare domenica con sufficiente autonomia nelle gambe. Cos' mercoledì e giovedì i Lupi si alleneranno in due sedute. Quella mattutina alle 9:45 e quella pomeridiana alle 17:30. Entrambe le sedute si terranno sul terreno del San Vito. In via di definizione i lavori per il Sanvitino/"Del Morgine" che verrà ristrutturato completamente.

    Roselli catechizza i suoi nella prima parte tattica della seduta

    Il Mister spiega a gesti i movimenti che vuol vedere

    Il tecnico attento al lavoro atletico con gli ostacoli

    Partitella finale

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore