NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza proroga al 19 la campagna abbonamenti

     

    Il Cosenza proroga al 19 la campagna abbonamenti

    09 set 14 . La Società Cosenza Calcio ha deciso di prorogare la Campagna Abbonamenti a partire dalle ore 16:00 di martedì 9 settembre, fino al giorno 19 settembre. La Società - è scritto in una nota- ha inteso privilegiare chi sceglierà di dare la propria fiducia alla squadra sottoscrivendo un abbonamento e in particolare i giovani e le famiglie. Un trattamento di favore è stato riservato ai vecchi abbonati, ai quali sarà applicato una sconto ulteriore rispetto ai prezzi, già vantaggiosi, previsti per i nuovi abbonati. Importanti le novità per i nuclei familiari: previa presentazione del certificato di stato di famiglia, sarà possibile ottenere una riduzione del costo degli abbonamenti fino al 25%. Per i tifosi under 12 è stata realizzata la Tessera Lupacchiotto che al costo simbolico di 10 euro permetterà di accedere per l’intera stagione in qualsiasi settore dello Stadio. Si ricorda che gli abbonamenti (acquistabili presso lo Store del Cosenza Calcio previa presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità), validi per 16 gare sulle restanti 18 in programma, sono sottoscrivibili previa emissione della supporter card (in omaggio). Di seguito la tabella con i costi aggiornati al netto della gara già disputata:

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore