NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli ultrà incontrano il Cosenza, Mosciaro smentisce dichiarazioni. In arrivo Caccetta

     

    Gli ultrà incontrano il Cosenza, Mosciaro smentisce dichiarazioni. In arrivo Caccetta

    07 ott 14 Giornata di allenamento più o meno tranquilla per i calciatori del Cosenza che questo pomeriggio hanno incontrato anche una delegazione di ultrà. Un faccia a faccia con tecnico e capitan Mosciaro volto a chiarire le ultime dichiarazioni di ieri in cui qualcuno avrebbe parlato di scollamento tra il gruppo e l'allenatore. Un confronto molto teso che gli ultrà hanno chiuso con la richiesta di incontrare anche il Presidente Guarascio e il DS Meluso. A tal proposito Manolo Mosciaro, tramita la società, ha diffuso la seguente dichairazione: “In merito alle notizie riportate da alcuni organi di stampa relative a delle presunte dichiarazioni rese da alcuni giocatori rossoblù ai sostenitori e considerato che il mio nome viene accostato a queste circostanze, sui social network in modo particolare, smentisco di aver fatto riferimento all’incapacità del tecnico Cappellacci di dare motivazioni al gruppo o aver pronunciato altre frasi critiche nei confronti dell’operato dello stesso allenatore”. Gli ultrà hanno lasciato poi la squadra chiedendo più impegno e incitandoli a dare di più. Poi sul campo la rifinitura per la gara diCoppa di domani dove Cappellacci potrebbe schierare quanto non hanno trovato spazio in squadra fino ad oggi. Intanto si intensificano le trattative per i rinforzi chiesti da Cappellacci. Dopo gli abboccamenti, negativi, avuti ieri con Bovo, oggi è la volta di Cristian Caccetta. Il centrocampista classe 86, ex Trapani, è l'uomo gradito da Cappellacci. 89 presenze in 3 anni con il Trapani tra Serie B e Lega Pro dopo un'esperienza, sempre in terza serie, con la maglia del Foggia. Ne sapremo di più nelle prossime ore. Per lui il Cosenza sta sottoscrivendo un contratto biennale.

    Questo l'elenco dei convocati: Alessandro, Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Calderini, Carrieri, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Gaudio, Ravaglia, Saracco, Sassano, Tedeschi, Zanini. Manca il difensore Magli tenuto fermo precauzionalmente. Al suo posto il giovane Gaudio della Berretti.

    -- Catanzaro-Cosenza (Coppa Italia) alle 15

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore