NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli insiste con la tattica

    Allenamento alla Real Cosenza

     

    Cosenza, Roselli insiste con la tattica

    06 nov 14 Sabato c'è un appuntamento importante al San Vito, il debutto di Mister Roselli in casa contro il Messina. Cosenza e Messina sono due squadre che viaggiano nei bassifondi della classifica e cercano di ribaltare la situazione cercando una prestazione di spessore. Entrambe sconfitte domenica, il Messina poi in casa, vorranno regalare ai propri tifosi punti importanti. Di sicuro il Cosenza, rimasto a bocca sciutta dopo una prestazione superiore messa in mostra nello stadio di via del mare a Lecce, vorrà dire la sua dopo il cambio di panchina che, pare, abbia dato una sferzata di energia nuova all'organico. Il tecnico umbro/ligure ce la sta mettendo tutta e vorrebbe accorciare le tappe inculcando il suo credo ai giocatori rossoblù. Così cambiando determinati atteggiamenti ieri ha allenato i suoi al tiro in porta valutando e spronando ancor meglio gli attaccanti. Oggi, invece, ha insistito nelle varie fasi schierando difesa contro attacco, prima a tutto campo e poi a campo ridotto. L'oscurità e una "botta" d'acqua hanno messo la parola fine alla seduta di questo pomeriggio. Tattica e non solo, preceduta da ripetute e scatti sul terreno del sanvitino, l'hanno dunque fatta da padrone sul campo della Real Cosenza. Nulla è lasciato al caso. Tra l'altro oggi tutti i calciatori erano disponibili, inclusi Magli e Blondett che ieri erano stati messi a riposo precauzionale. Altre prove ha effettuato Roselli che sta un po provando tutto l'organico in atteggiamenti sia offensivi che difensivi. Oggi è stata la volta di Sassano che abbiamo visto schierato basso. Alchimie che scopriremo soltanto sabato in partita. Domani c'è la rifinitiura e Roselli chiederà ai suoi il massimo impegno, così come ha fatto domenica scorsa. Vedremo soltan sul campo la risposta dei Lupi che, ne siamo certi, sarà da incorniciare.

    Riscaldamento atletico al SanVitino

    Allenamento sul campo della Real Cosenza

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore