NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza in scioltezza al Marca tra calciotennis e tattica

     

    Cosenza in scioltezza al Marca tra calciotennis e tattica

    02 mag 14 Allenamento tipico del venerdì questa mattina al Marca per il Cosenza di Cappelalcci. Calciotennis e tattica il programma consueto che i giocatori hanno puntualmente osservato. In campo nessuna novità. Dopo il rientro di Pepe la difesa dovrebbe aver risolto i suoi problemi mentre dalla cintola in su il tecnico si riserva le scelte. Domenica arriva il Teramo che all'andata vinse con ben tre gol di scarto in una gara che il Cosenza giocò,nonostante le marcature, da protagonista. Il Capp vuole cancellare quel brutto cartellino e riprendersi la rivincita. Operazione abbastanza difficile vista la situazione di emergenza in cui la sua squadra sta chiudendo il campionato. Squalificati Orlandi e Blondett, infortunati Criaco, De Angelis e Mannini, Alessandro messo fuori combattimento dalla varicella c'è ben poco da scegliere. Il tecnico avrà le mani legate in alcune scelte ma potrà variare qualcosa in avanti. Così come suo solto tiene tutti sulla corda. Domani mattina durante la rifinitura forse si avrà qualche indicazione in più.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore