NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

    pubblicato alle 11:47 del 26.07.14

      Condividi su Facebook

    Tutti in campo, il Cosenza chiude il ritiro di Norcia con 3 reti

     

    Tutti in campo, il Cosenza chiude il ritiro di Norcia con 3 reti

    26 lug 14 Cappellacci ha voluto concludere la prima fase della preparazione in quel di Norcia con una partitella, un allenamento congiunto per la precisione, in cui ha fatto giocare tutti i componenti la rosa attualmente a sua disposizione. Tre le reti messe a segno durante i tre tempi da 30 minuti l'uno. Sparring partner il Porto d'Ascoli, una formazione dell'Eccellenza delle Marche che ha messo a segno anche il gol della bandiera nei minuti finali del terzo tempo. Le reti sono state messe a segno una per tempo da Cori, Corsi e Perrotta. Nel primo tempo Cappelalcci ha schierato Saracco, Zanini Bertolucci, Arrigoni, Blomdett, Carrieri, Criaco, Sassano Mosciaro e Alessandro. Il Porto d'Ascoli invece aveva in campo Carlotti, Cafini, Mammocchi, Angelini, Ciotti, Sensi, Leopardi, Schiavi, Di Simplicio, Biancucci e Petrucci. L'unica rete messa a segno è stata quella di Cori, la nuova punta giunta del Venezia. Nel secondo tempo il Cosenza è sceso in campo con Ravaglia, Corsi, Blondett, Carrieri, Cannoni, Arrigoni, Sassano, Criaco, Napolano, Calderini e Tortolano. A rete è andato Corsi schierato da terzino, ruolo che ha ricoperto più volte in passato. Ruolo. poi, a lui congeniale, visto che in carriera è nato terzino per poi avanzare a centrocampo. Nel terzo ed ultimo tempo largo ai giovani.Cappellacci infatti ha schierato tutti i giovani che aveva a disposizone. Un premio al loro impegno ed anche una vetrina per mettersi in mostra. E infatti la terza rete è venuta dai piedi del giovane Perrotta. Per i marchigiani è venut aanche la rete della bandiera. Così in campo sono andati Puterio, Reda, Cristofano, Cannoni, Greco, Corsi, Gentile, Falbo, Tortolano, Napolano e Perrotta. Nonstante i carichi di lavori, quelli si che si sono fatti sentire, i Lupi hanno messo in campo tanta grinta. Certo lo spunto non era al top ma non si poteva chiedere tanto dopo le sudate di questi gironi. In ritiro si è fatto vedere anche il presidente Guarascio che ha volluto salutare personalmente tutti i giocatori presenti. Il numero uno di Viale Magna Grecia ha fatto i complimenti ai gestori della struttura ed è rimasto a paralre con Cappelalcci e Meluso definendo gli ultimi particolari di mercato. “Mi piace la comunione di intenti che si è creata – hja dichiarato Guarascio – abbiamo parlato di quanto è stato fatto e di quanto faremo, delle trattative difficili che stiamo portando avanti e che chiuderemo nei prossimi giorni per aggiungere qualcosa in difesa e a centrocampo, il clima è sereno e c’è grande professionalità”. Dopo la partita il coach ha sciolto le righe dando appuntamento a tutti i calciatori per martedì prossimo 29 luglio al San Vito. Da Cosenz ainfatti riprenderà la preparazione che avrà gli stessi ritimi di Norcia fino al 10 agosto, data in cui i Lupi scenderanno in campo, per il primo impegno ufficiale della stagione, contro la Cremonese, pari grado in lega Pro, per la Tim Cup.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore