NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, oggi unica "dura" seduta a Norcia, pomeriggio riposo

    Il prof. Piergallini segue i calciatori

     

    Cosenza, oggi unica "dura" seduta a Norcia, pomeriggio riposo

    20 lug 14 Oggi una sola seduta per i calciatori del Cosenza in ritiro a Norcia. E' domenica ed il programma prevede una mezza giornata di riposo. Così questa mattina i "Lupi" hanno lavorato in palestra con i proff. Piergallini e Bruni. Tutti sulle macchine a rafforzare le gambe e poi sul campo con navette e cambi di direzione. Una mattinata decisamente pesante terminata con ripetute da 150 e 200 metri. A bordo campo il prof. Piergallini continu a amonitorare col Gps e congli elettrodi, tramite il software Hosand, le accellerazioni e la variabilità cardiaca durante la giornata. Insomma la tecnologia che aiuta a conoscere limiti e ptenzialità degli atleti e soprattutto i tempi di recupero. La prossima settimana sarà ancora più pesante di quella appena tarscorsa e i preparatori vogliono regolare le giuste tensioni degli atleti in modo da averli pimpanti in campionato. Si riprende domani mattina con una doppia e poi martedì l'amichevole con una squadra locale.

    --- Video Video le immagini del ritiro del Cosenza a Norcia

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore