NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La Covisoc approva, Reggina iscritta in Lega Pro. Fuori Padova e Viareggio

     

    La Covisoc approva, Reggina iscritta in Lega Pro. Fuori Padova e Viareggio

    18 lug 14 Come da programma la Coviscoc ha dato i suoi verdetti e a seguito della presentezione dei ricorsi ha dato l'ok alla Reggina che nei supplementari ha presentato la fidejussione necessaria ad iscriversi alla Lega Pro Unica. Certo, l'ultima parola tocca al Consiglio Federale che, di solito, ratifica i verdetti dell'organo di controllo, ma il più è fatto. Nella prossima stagione la Reggina, però partirà con un punto di penalizzazione così come le altre cinque formazioni, Grosseto, Ischia, Mantoca, Pavia e Porp Patria, compagne di "sventura" con gli amaranto. Per tutti il punto di penalizzazione è il prezzo da pagare per non aver ottemperato a quanto richiesto al momento dell'iscrizione. Sorprende invece, e non poco, l'esclusione del Viareggio che sembra abbia avuto problei con la fidejussione. Assieme al Viareggio il Padova che non ha presentato alcunchè ed è già fuori dalla Lega Pro da tempo. Ora i posti dipsonibili per i ripescaggi sono tre, visto che la radiazione della Nocerina aveva lasciato un posto vacante, esclusa nel corso della scorsa stagione per i fatti accaduti nel derby con la Salernitana, e c'è tempo fino al 28 per presentare domanda e relativa fidejussione necessaria affinchè la domanda venga presa in considerazione dal Consiglio Federale che si riunirà ilprimo agosto. Per gli amaranto ora si apre il capitolo organico che dovrà essere adeguato al campionato unico di Lega Pro. Ciccio De Rose rimarrà in riva allo stretto prenderà altre strade? Per adesso si allenana con i disoccupati al Marca. Si vedrà. Il Cosenza ha avuto un primo abboccamento con lui ma al momento non c'è nulla di concreto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore