NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sono 51 le società di Lega Pro in regola con l'iscrizione. Reggina a rischio

     

    Sono 51 le società di Lega Pro in regola con l'iscrizione. Reggina a rischio

    01 lug 14 Sono 51 le squadre di Lega Pro in regola con l'iscrizione al campionato per la prossima stagione, Tra queste figurano il Cosenza, il Catanzaro e la Vigor Lamezia. Tra le nove non in regola c'è la Reggina che non ha presentato la fidejussione da 600 mila euro rischiesta. Stessa situazione per il Padova (dove lottano contro il tempo per colmare prima i debiti della scorsa stagione e poi trovare i fondi), il Grosseto (Il presidente Camilli sta lasciando la società), l'Ischia, Pro Patria e Mantova. Problema impianti invece risultano per Melfi (problema capienza), Casertana (Ha indicato il Menti di Castellammare) e Savoia (Non ha impianto di sorveglianza a norme ma potrebbe giocare a Pagani). A posto invece l'iscrizione per le seguenti 51 squadre: AlbinoLeffe, Alessandria, Ancona, Ascoli, Barletta, Bassano Virtus, Benevento, Carrarese, Catanzaro, Como, Cosenza, Cremonese, Feralpi Salò, Forli, Foggia, Giana Erminio, Gubbio, Juve Stabia, L’Aquila, Lecce, Lucchese, Lumezzane, Lupa Roma, Mantova , Matera, Messina, Monza, Novara, Paganese, Pavia, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pordenone, Prato, Pro Piacenza, Real Vicenza , Reggiana, Renate, Salernitana, San Marino , Santarcangelo, Savona, Spal, SudTirol, Teramo, Tuttocuoio, Venezia, Viareggio, Vicenza, Vigor Lamezia. Ora bisognerà aspettare l'11 luglio data in cui verranno ufficializzate le esclusioni. A quel punto chi è stata butata fuori avrà tempo fino al 15 per fare ricorso. Il 18 il Consiglio federale ratificherà le società in regola. CHi comunque non era ha posto avrà sicuramente una penalizzazione. Per i gironi ci vorrà i primi giorni di agosto. In coda per un ripescaggio aspettano Delta Porto Tolle, Arzanese, Aversa e Torres che si alterneranno con le formazioni di D, in ordine, Correggese, Akragas, Pomigliano, Borgosesia, Arezzo, Pontisola, Foligno, Sacilese, San Cesareo, Taranto con la solita norma una di C e una D di a seguire. Ed è ovvio che non tutte sono interessate, soprattutto tra quelle di D: La scorsa stagione infatti nonostante la graduatoria, ad esempio il Foggia tra le ultime in graduatoria venne ripescato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore