NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento al Marca, Asante a parte

     

    Cosenza, allenamento al Marca, Asante a parte

    28 gen 14 Allenamento sul campo in sintetico del Marca questo pomeriggio per i calciatori dl Cosenza calcio guidato dal tecnico Cappellacci. Seduta, iniziata molto presto e terminata poco dopo le 15:30, dedicata prettamente a lavor aerobico ed atletico con la parte centrale dedicat al possesso palla. Iniziato con il ricaldamento a blocchi in due gruppi di lavoro con il sole l'allenamento è terminato otto la pioggia con scatti e ripetute. A parte con il prof. Bruni ha lavorato il neo acquisto Asante che domenica è dovuto uscire anzitempo per un rientimento alla coscia. Tenuto a riposo per due giorni il giovane ghanese ha quindi eseguito ripetute a bordo campo e dovrebbe tornare disponibile per domenica. Assenti Meduri e Napolano ognino cn i propri malanni. Il primo sta lavorando con lo specialista riabilitatore mentre per l'terno d'attacco domani dovrebbe togliere i punti dell'operazione all'appendicite. Domani doppia seduta. Infine la società del Bari ha comunicato l'avvenuto passaggio del giovane esterno d'attacco Partipilo, classe 94, promessa del calcio italiano che ha già raccolto successi nel settore giovanile.

    Giudice sportivo: 600 euro di multa alla società per il botto e i fumogeni; Pepe e De Angelis squalificati per una giornata.
    All'Arzanese, prossimo avversario del Cosenza, è stato qualificato per una giornata Sante Giacinti espulso domenica.

    --- Video Cosenza, De Angelis "Voglio vincere il campionato con i Lupi!"

    Cappellacci dirige l'allenamento

    Lavoro a parte per Asante qui con il prof. Bruni

    Palla contesa tra Mosciaro e Palazzi

    Guidi in posa plastica, sullo sfondo Viola allena i portieri

    Mister Viola allena Orlandi sotto lo sguardo di Fabiano e Frattali

    Il tecnico organizza la seduta parlando con i calciatori

    Pepe e Calderini in contrato sotto lo sguardo di mister Ianni e Giordano

    Finale sotto la pioggia con scatti e ripetute

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore