NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Roselli "A Benevento non dobbiamo sbagliare nulla"

     

    Roselli "A Benevento non dobbiamo sbagliare nulla". Sassano e Mosciaro restano a casa

    20 dic 14 "Non dobbiamo sbagliare niente perchè loro sono micidiali, e non solo, e non perdonano". Così il tecnico del Cosenza sintetizza con una battuta la vgara di domani che il Cosenza affronterà contro il Benevento. Un incontro che, tra l'altro, vedrà in campo quattro ex. Uno nel Cosenza, De Angelis, e tre tra ii campani, Doninelli, Mazzeo e Scognamiglio. Giorgio Roselli nell'incontro con la stampa dopo la rifinitura diquesta mattina lancia un messaggio diretto ai suoi. Non vuole cali di tensione ne che vengano ripetuti gli errori visti in campo domenica scorsa. "Un primo tempo, come quello con l'Aversa che non dovrà ripetersi". Nessuna indicazione, come di consueto, sul modulo che applicherà domani in campo. Segno che in mente il coach ha giàuna ricetta tutta sua per affrontare la formazione terza in classifica. Senza Fornito, fermato per un principio di contrattura "Saamo risuciti a fermarlo in tempo prima che il danno potesse essere maggiore. Sarà disponibile sicuramente alla ripresa con il Melfi" e con Sassano e Mosciaro lasciati a casa, il tecnico umbro ha portato con se 19 giocatori. Si tratta di Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Ciancio, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Magli, Ravaglia, Saracco, Sperotto, Tedeschi, Tortolano, Zanini. "Con le altre compagini di coda che stanno tirando (spiccano le vittorie di oggi di Barletta, Martina Franca e Aversa) la quota salvezza si sta alzando. Segno che quest'anno ci saràdalottare sino all'ultima gara per raggiungere la salvezza" sotolinea poi il tecnico. E cosìsarà importante continuare a far punti . "Giusto a Cremona ho affrantitato, qualche anno fa un campionato simile. Ci sarà da impegnarsi al massimo e domani sul campo mi aspetto l'impegno di tutti".

    Mister Roselli

    --- Video Benevento vs Cosenza, Mister Roselli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore