NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa la preparazione. Calderini "Con Roselli tanta grinta"

     

    Cosenza, ripresa la preparazione. Calderini "Con Roselli tanta grinta". Trattative per un terzino

    09 dic 14 E' ripresa oggi pomeriggio, sul campo della Real Cosenz,a la preparazione dei Lupi di Mister Roselli. Solito programma del martedì con lavoro aerobico e fondamentali con il pallone. A seguire serie di partitelle. Truppa molto concentrata dopo l'utile pari di Martina Franca e tanta concentrazione sui temi richiesti dal coach umbro. Fermo il solo Mosciaro con l'influenza. A parte, ma in pieno recupero Criaco. Caccetta rientra dalla squalifica e con laprossima importante gara contro l'Aversa sarà pienamente disponibile. Al termine dell'allenamento il "bomber" Calderini ha incontrato la stampa. Sei gol all'attivo ne fanno il miglior realizzatore dei Lupi a quest'oggi. Condizione che potrebbe paventare movimenti di mercato. "Assolutamente no, replica,iosono del Cosenza fino al 30 giugno e anzi, vi assicuro, non vedo l'ora di firmare il rinnovo del contratto. Qui mi trovo bene ed ora che che siamo più sereni giochiamo meglio. C'è ancora da lavorare tanto perchèlazona play out è vicina ma con il gioco di Mister Roselli gestiamo al meglio le energie e io, in particolar modo, arrivo più lucido sottoporta. A Martina Franca eravamo sicuri di portare via i tre punti ma poi il pari ,per come si era messala partita, è stato un buon risultato.Noi vogliamo vincere sempre ma non sempre è possibile.Con Mister Roselli è cambiato il nostro atteggiamento tattico. Il tecnico punta molto e ci chiede tanta grinta che è un po la nota positiva di questo Cosenza". Domani, mercoledì, doppia seduta.

    Mercato: In lista d'uscita il terzino Bertolucci, al suo posto in arrivo il terzino destro Gianluca Carfora (93) ex difensore della Primavera della Juventus. Carfora ha giocato in Lega Pro con Cuneo e Mantova. Su di lui anche l'Ischia.

    --- Video Calderini "Più grinta con Mister Roselli"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore