NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I "Lupi" preparano la prima di campionato

     

    I "Lupi" preparano la prima di campionato

    26 ago 14 E' iniziata, pratciamente con la seduta di allenamento di oggi pomeriggio, la nuova avventura del Cosenza Calcio nel campionato unico di Lega pro. Una stagione a dir poco impegnativa visto l'elevato tasso tecnico del girone C, quello in cui giocherà il Cosenza. Una sorta di B2 che vede al palo di partenza tutte l emigliori compagini dell'Italia meridionale. Tra Salernitana, prima avversaria dei Lupi, Lecce, Reggina, Casertana, Benevento, Juve Stabia, giusto per fare qualche nome, ci sarà da sudare tanto. Così il prof Piergallini dopo il programma "tipo ritiro" concluso la settimana scorsa, ha avviato il nuovo programma orientato ad affrontare il campionato. Quindi oggi, prima giornata di lavoro impegnativo della settimana, si è tornati a sudare tanto. Il martedì. infatti, è la giornata più dura. Dopo un riscaldamento a terra sugli addominali e gli scatti tra gli ostacoli il gruppo si è spostato sul terreno del San Vito dove le famigerate ripetute hanno tenuto banco. Poi possesso palla ed una serie di partitelle hanno chiuso la seduta. A parte ha lavorato con il prof. Bruni, il bomber Gianluca de Angelis che morde il freno. Lui vorrebbe giocare ed abche oggi ha provato a sfuggire dalle "grinfie" del buon Roberto. Niente da fare. Per quanto sia disponibile il buon Bruni non ha ceduto alle "minacce" di De Angelis. Così anche oggi scattie ripetute, dopo il lavoro sugli addominali con i compagni, sono stati il menu del bomber del Cosenza della scorsa stagione. Per domani è prevista una doppia seduta. Il programma della settimana, invece, prevede per giovedì amichevole con il San Fili a San Fili, venerdì una seduta al San Vito. Sabato rifinitura e partenza per il ritiro vicino Salerno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore