NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, cinque reti a Parenti

     

    Cosenza, cinque reti a Parenti. Siglata intesa per settore giovanile

    31 ott 13 E' stato un buon allenamento quello che il Cosenza ha svolto a Parenti questo pomeriggio per la consueta partitella infrasettimanale. Incontro voluto fortemente dal Presidente Guarascio, originaio del posto, che ha così voluto dar inizio ad una serie di rapporti con le società calcistiche della provincia. Cappllacci ha mandato in campo tutti i giocatori disponibili compreso Castagnetti. Gli unici a a non scendere in campo Manolo Mosciaro lasciato a riposo per i problemi con la caviglia e Gianluca De Angelis assente per un permesso familiare. Cinque a quattro per il Cosenza il risultato finale con le reti messe a segno da Alessandro (2), Pepe, Criaco e Napolano. A bordo campo, oltre al Presidente Guarasci e all'AD Quaglio, erano presenti il DG Ciccio Marino e il consulente di mercato Gigi Condò asieme al Team manager Kevin Marulla. Una vera festa rossoblu al termine della partita ha coinvolto tutti partecipanti che si sono ritrovati in un convegno. Ciliegina sulla torta la firma di una convenzione sul settore giovanile tra Cosenza e società del Parenti per mettere in luce le giovani promesse locali. Domani una sola seduta.

    Cosenza primo tempo: Orlandi, Adamo, Pepe, Carrieri, Mannini, Carbonaro, Castagnetti, Bigoni, Napolano, Calderini, Criaco.

    Cosenza secondo tempo: Frattali, Palazzi Aguai, Blondett, Guidi, Giordano, Meduri, Alessandro, Napolano, Calderini, Taliano

    L'accordo per la scuola calcio. Il Cosenza Calcio ha siglato un accordo di affiliazione con la scuola calcio dell’Asd Parenti. A darne informazione una nota dell'Ufficio Stampa del Cosenza Calcio che pubblichiamo integralmente: "Al temine della giornata di sport, che ha visto la squadra del tecnico Roberto Cappellacci svolgere l’allenamento congiunto con la formazione del Parenti, il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio e il Presidente del Parenti, la signora Carmela Scarpino, hanno firmato un protocollo di intesa che avvia una collaborazione tra le due realtà calcistiche. Il rapporto instaurato oggi è finalizzato alla valorizzazione dei giovani calciatori del vivaio locale che avranno modo di essere visionati e opzionati dai tecnici della Società rossoblù. Per il Cosenza Calcio, che alla Societa A.S.D. Parenti assicurerà supporto tecnico, si tratta del primo di una serie di accordi di affiliazione che porteranno a stringere collaborazioni con diverse realtà sportive della Provincia. Al termine dell’allenamento, presso il centro sportivo adiacente al campo da gioco, si è svolto un convegno organizzato dalla società del Parenti dal duplice tema: “Etica e sport, quando a vincere è il rispetto”, “Eugenio Guarascio, un pizzico di Parenti nel calcio che conta”. Per il massimo dirigente del Cosenza un pomeriggio ricco di emozioni, dalla calorosa accoglienza riservata dalla gente del suo paese natale alla lettura in sala di una lettera aperta indirizzatagli da Donata Bergamini, sorella del compianto Denis".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore