NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, De Angelis scatenato nella partitella realizza 5 reti

    Giri di campo per Mosciaro, rapato a zero, con Mister Ianni

     

    Cosenza, De Angelis scatenato nella partitella realizza 5 reti

    17 ott 13 Nuovi esperimenti per il tecnico del Cosenza Roberto Cappellacci che deve fare di necesstà virtù. Con Calderini squalificato, Mosciaro, Giordano ed Alessandro nelle mani dei medici, Pepe dal fisioterapista (per lui almeno una settimana di stop, se ne riparla lunedì) il tecnico rossoblù toglie dal cilindro un Bigoni trequartista in linea con Napolano e Criaco. La formazione vista nel primo tempo , schierata oggi pomeriggio nella partitella contro la Berretti di Mister Franco Florio, aveva anche Pollina di punta ed il rientro di Palazzi con Mannini terzini di fascia. Anche al centro della difesa la novità del rientro di Carrieri a far coppia con Blondett. Centrocampo formato da Meduri e Catagnetti. Dieci le reti messe a segno di cui quattro nel primo tempo: Doppietta di Napolano, Criaco e Bigoni. Dall'altra parte Frattali, Carbonaro e Calderini davano man forte alla Berretti scesa in campo con: Fattali, Gallo, Muraca, Mannarino, Pansera, De Santo, Reda M., Perrotta, Calderini, Greco. Tra un tempo e l'altro il tecnico, come di consueto, schiera i reparti e prova situazioni di gioco a tutto campo. Puntuale come ogni giovedì tra un tempo e l'altro sono arrivati i vertici dell Cosenza calcio, il presidente Guaracio e l'AD Quaglio. Nel secondo tempo invece carte rimescolate con l'expolit di uno scatenatissimo De Angelis che ha messo dentro cinque reti. Questa volte le parti si sono invertite rispetto alla scorsa settimana. A bordo campo Mosciaro compiva giri di campo e mordeva il freno con il suo compagno di reparto che in campo faceva tombola. La sesta rete è stata siglata da Aguai. Da segnalare la rete della Berretti messa a segno dal giovane Lanzino appena entrato. La seconda formazione del Cosenza era formata da Fabiano, Adamo, Aguai, Guidi, Blondett, Meduri Castagnetti, Napolano, Criaco, De Angelis e Pollina. Oltre a Mosciaro a bordo campo si sono visti Giordano, Pepe e Alesandro seguiti dal preparatore prof. Bruni. Per loro solo palestra. Al termine della seduta bombardamento dei portieri sul terreno del Sanvitino/Del Morgine. Domani una sola seduta.

    --- Video Cosenza Calcio, la partitella del giovedì

    --- Video Cosenza Calcio, Giordano Napolano "La curva ci ha spinti verso la vittoria"

    --- Video Cosenza Calcio, Gaetano Carrieri "Se chiama il Mister sono pronto"

    Giordano e Pepe a bordo campo

    Il mitico Pierino più in forma che mai

    Bigoni trequartista, Carbonaro e Calderini con la Berretti

    L'Ad Quaglio arriva con il Presidente Guarascio

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore