NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Cappellacci più abbottonato che mai. Rifinitura sotto le nuvole

    I Lupi sul campo del Santa Sabina

     

    Cosenza: Cappellacci più abbottonato che mai. Rifinitura sotto le nuvole

    04 ott 13 Dopo il lungo viaggio i Lupi di Miter Cappelalcci, finalmente, questa mattina sono riuciti a calcare l'erba di un campo di gioco. In un clima che dire da lupi è poco, nuvole fitte ma per fortuna niente acqua che invece dovrebbe cadere abbondante domani, la squadra del Cosenza ha fatto tappa sul terreno, a dir poco perfetto, del Santa Sabina di Perugia. Accoglienza davvero deliziosa e struttura perfetta. Sul campo oggi in pratica il tecnico ha effettuato una rifinitura prolungata. Domani si gioca alle 15 e così il Prof. Bruni ha studiato un menu apposito per far smaltire le tossine accumulate nel viaggio ed allo stesso tempo per restituire smalto ai giocatori. Inutile dire che la tattica ha preso il sopravvento con il tecnico che ha provato alcune soluzioni di gioco e diverse situazioni con palla da fermo. Un po la classica rifinitura del sabato con un po di atletica. Cappellacci non si sbottona e tiene sulla corda tutti i gioctori a cominciare dal reparto avanzato dove potrebbe ripartire dall'inizio Napolano con Mosciaro e Calderini ma ci potrebbe essere la novità di De Angelis. Il "Falco" domenica scorsa non aveva gradito troppo la panca. Stesso discorso in difesa dove Palazzi potrebbe ritornare dal primo minuto. "Vogliamo dare continuità alla vittoria di domenica” ha spiegato il mister chiarendo che "In settimana ci siamo allenati molto bene sia a Donnici che al San Vito. La sosta della giornata di viaggio ha avuto un effetto positivo perchè ha migliorato i rapporti del gruppo". Sulla formazione nessuna nuova, come di consueto, ma di sicuro "vogliamo dare continuità al risultato di domenica. Se voltete sapere chi giocherà non ve lo dico, ne vi parlo di ballottaggi. Se vi piace fateveli voi" risponde ai cronisti che gli pongono la domanda. "La forza di una squadra si vedrà anche da chi entrerà. Finora chi è entrato ha fatto meglio di chi stava in campo". Sibilino come non mai Cappellacci ha già la formazione in testa ma non la dice neanche ai suoi. Neanche sotto tortura. Sull'avversario invece dice che "E' una squadra che ha tutte le carte in regola per fare un campionato importanto. Squadra tecnica con esperienza e qualità difficile da affrontare sul suo campo. A noi tocca fare un grande partita perchè solo così potremo far bene". Insomma l'ambiente i rosoblu è al unto giusto e domani alle 15 nello stadi aperto d'Italia, quello di castel Rigone ci sarà la presenza dei tanti cosentini che studiano a Perugia e a Roma a sostenere lo loro squadra.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore