NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza si allena a Donnici. Fermi Giordano e Carrieri

     

    Il Cosenza si allena a Donnici. Fermi Giordano e Carrieri

    01 ott 13 Il Cosezna si è allenato questo pomeriggio, alla ripresa della preparazione, sul manto erboso di Donnici. Struttura rimessa in sesto dal Comune di Cosenza che ha curato il manto erboso e messo in efficenza gli spogliatoi. Mister Cappellacci ha così gradito la nuova sistemazione e domani tornerà con la squadra su questo terreno per una doppia seduta di allenamento. Oggi tipico allenamento da ripresa preparazione con scatti e salto degli ostacoli. Poi tecnica individuale col pallone ed una serie di partitelle hanno chiuso la seduta. A parte hanno lavorato Carrieri e Giordano che seguiti dal medico riabilitatore sono stato spediti in piscina. Programma praticamente sconvolto perchè il Castel Rigone gioca di sabato e il Cosenz,a che è tra le squadre più lontane, dovrà praticamente sltare una giornata di preparazione per trasferirsi in Umbria. Infatti la ridente cittadina immersa nel verde delle foreste umbre non è raggiungibile facilmente da Cosenza se non con il bus. Oltre nove ore di viaggio che i giocatori del Cosenza per forza di cose dovranno affrontare in bus. Così il giovedi sarà dedicato interamente al trasfermento in Umbria. Un trsferta, lo ripetiamo, che penalizza tutte le squadre del sud che dovranno fare sacrifici per presentarsi in forma per la partita.

    Top 11. Intanto altri due giocatori del Cosenza, Meduri e Pepe sono finiti nella Top 11 del sito TuttoLegapro. Queste le motivazioni:
    Pepe (Cosenza): era temibile l’Arzanese per la sua capacità di creare occasioni fuori casa, ma il centrale guida la retroguardia rossoblu che risponde. PRESENTE.
    Meduri (Cosenza): si limita al compitino, ma non spreca palloni, nonostante di fronte ci fosse un centrocampo di sostanza come quello arzanese. ESSENZIALE.

    --- Video Cosenza Calcio, Pepe "stiamo migliorando"

    --- Video Cosenza Calcio, Frattali "Difesa quadrata"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore