NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento al Marca. Cappellacci si nasconde

     

    Cosenza, allenamento al Marca. Cappellacci si nasconde

    21 nov 13 Tempo inclemente anzi radicalmente variabile e squadra del Cosenza dirottata sul sintetico del Marca. Appesantito il campo di Donnici, ieri ridotto ad un acquitrinio, completamente inzuppato il San Vito, le recenti forti piogge hanno consigliato al tecnico di evitare ulteriori probelmi al suo organico ed andare a gicoare su di un terreno che permetteva di lavorare in traquillità. Così Ggi Marulla ha meso a disposizione il suo terreno e sotto un incredibiel sole è inizata la seduta del giovedì. Presenti il presidente Guarascio, accompagnato dall'Ad Quaglio, tutto lo staff tecnico capitanato da DG Ciccio Marino, il cosnsulente Gigi Condò, il team Manager Kevin Marulla e Massimo Coglitore, i Lupi hanno iniziato prima con il riscaldamento prima di una insolita partitella. Insolita perchè il tecnico ha schierato tutti gli elementi a disposizione mischiando ben bene le carte. Variazioni sul tema con giocate studiate per situazioni di gioco tutte sul telaio del 4-3-3 largamente utilizzato in questo periodo del tecnico Cappellacci. Provate diverse soluzioni. Senza Pepe, Castagnetti e De Angelis, out con i rispettivi malanni, il tecnico ha ovviato provando in difesa sia la coppia Carrieri Blondtt che Guidi Blondett. Situazion che fa capire che Blondett dovrebbe avere una maglia di titolare. A centrocampo si sono alternati prima i soliti Bigoni, Giordano e Meduri poi Criaco ha preso il posto di Giordano. Stesso discoro in avanti dove hanno ruotato Mosciaro, Alessandro, Napolano, Calderini. Insomma mosse che lasciano intravedere qualche possibile novità per domenica. Durante l'allenamento visita del calciatore ex Cosenza, Venerzia, Reggina e attualmente al Padova in B, Francesco Modesto che è da queste parti per essere meglio seguito da Luigi Novello il noto riablitatore che ha la sua sede a San Lucido. Così come De Angelis anche Novello ha preferito farsi seguire dal suo ribilitatore di fiducia. Al termine della seduta un violento acquazzone ha messo fine ai lavori nel fuggi fuggi generale tra i supporters schierati sugli spalti. Dopo l'allenamento l'Ufficio stampa ha diramato l'elenco dei 18 convocati, che partiranno domani mattina alel 8:30, tra cui figurano anche il Berretti Carbonaro e Reda.
    PORTIERI: Pierluigi Frattali, Federico Orlandi;
    DIFENSORI: Federico Mannini, Nicholas Guidi, Gaetano Adamo, Gaetano Carrieri, Mirko Palazzi, Edoardo Blondett;
    CENTROCAMPISTI: Fabio Meduri, Marco Criaco, Carmine Giordano, Marco Bigoni, Andrea Carbonaro;
    ATTACCANTI: Manolo Mosciaro, Jonatan Alessandro, Elio Calderini, Giordano Napolano, Francesco Reda.

    --- Video Cosenza calcio, Mister Ianni "Cosenza piazza importante"

    Giordano

    Il Presidente Guarascio a boro campo con il viceallenatore Marco Ianni

    L'Ad Quaglio con il DG Ciccio Marino e l'addetto stampa Gianluca Pasqua

    Modesto con Pasqua, Marino e Marulla

    Carrieri col pallone osservato da Cappellacci

    Mister Cappellacci col Presidente Guarasci

    Mosciaro in azione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore