NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, rientra Guidi, si ferma De Angelis

     

    Cosenza, rientra Guidi, si ferma De Angelis

    12 nov 13 Ripresa della preparazione per i Lupi di Mister Cappelalcci con il sole. Dopo la tempesta d'acqua toscana e la "battaglia" su di un campo reso quasi una piscina il tecnico ha lasciato un giorno libero ai calciatori nonostante la prossima gara, contro il Chieti, si giochi questo sabato e non domenica. Così anche il lavoro organizzato dal Prof Bruni, di concerto con il coach, è stato rimodulato ad una settimana corta. Lo sforzo sul campo pesante di domenica è stato sostanzoso e quindi il programma deve tener conto di un recupero graduale ma intenso.Nel pomeriggio allora il menu è stato improntato sopratutto sul lavoro aerobico senza pressare il gruppo con la palla. Cappelllacci, intanto, in conferenza stampa continua ironicamene con il suo refrain sul "fattore C". Un ritornello che prosegue dalla prima giornata e che adesso, nonostante i 24 punti, la leadership del campionato (miglior piazzamento di tutta la Lega Pro), continua ad essere una sorta di rito scacciastreghe. "Sono contento della squadra che continua a dimostrare nelle ultime partite i progressi fatti e però devo dire che i conti si fanno solo a fine campionato" dice il tecnico in conferenza stampa. "Abbiamo una buona media di due punti a partita che se riusciamo a tenere significa trovarsi molto in alto". Ironico quanto basta il tecnico glissa sulla domanda "provocatoria" su quanto accaduto a Nocera e si concentra sul lavoro sul campo. Con Blondett che non sarà della partita domenica (squalificato per un turno) la difesa ritrova il "combattente" Nichola Guidi che riasetta il reparto. In avanti però De Angelis potrebbe rimanere fermo ancora una volta.ha problei per un vecchio acciacco tant'è che oggi ha lavorato in palestra. A bordo campo gustosa discussione tra il DG Marino e l'addetto alle Giovanili Michele Cosenza sulla cucina coentina e quella cerisanese. Per domani è prvista una sola seduta la mattina.

    --- Video Cosenza calcio, Cappellacci ironico "E' solo fattore C"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore