NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, verso la riconferma di Guadalupi. Tutte le trattative

    Miko Guadalupi in azione al San Vito

     

    Cosenza, verso la riconferma di Guadalupi. Tutte le trattative

    01 lug 13 Dopo il divorzio (preannunciato) da Arcidiacono il Cosenza tiene in piedi la trattativa con l'ultimo "gioiello" della scorsa stagione, Mirko Guadalupi. Il forte trequartista, praticamente rinato in riva al Crati, ha ancora una speranza di rivestire la maglia rossoblu. La trattativa è ancora in atto e ci sono serie probabilità che venga riconfermato. Su di lui sta facendo un pressing spietato il Lamezia. La squadra lametina, inoltre sta tentando il nostro Fabio Salvino (93) che potrebbe cambiare casacca. Tantissime le trattative in atto da parte del DS Marino che sta lavorando alacremente sul mercato. Dal Teramo poterbbero seguire il neo tecnico del Cosenza Cappellacci il fortissimo difensore centrale Ivan Speranza, classe 85, che però ambirebbe a categorie superiori. Il tecnico pare che sia risucito a convincerlo a venire a fare una stagione importante a Cosenza. Assieme a lui l'altro centrale del Teramo Ivan Ferrani, classe 87. Dal Teramo piacciono anche Michele Valentini centrocampista classe 86. Dalla Turris in scadenza di contratto l'attaccante Francesco Vitale classe 87 è ben visto a Cosenza. Praticamente cosa fatta per il difensore centrale Luigi Manzo classe 87 proveninete dalla Gelbison mentre è sulla dirittura d'arrivo la conferma del portiere Cutrupi (93), in ballottaggio con Peschechera (94), preso a gennaio dalla Vibonese e dove ha ben fatto, intorno a cui la società della Costa degli Dei pare abbia fatto quadrato. Occhi puntati su due aregentini: Lucas Longoni, attaccante esterno classe 85 la scorsa stagione al Lamezia e Gerardo Masini classe 82, che la scorsa stagione ad Ischia mise nel sacco ben 15 reti dando una mano consistente alla promozione della formazione isolana. Da Lamezia potrebbe arrivare anche il centrocampista Giovanni Giuffrida classe 85.

    Nel settore under c'è un grandissimo lavoro ad assestare i colpi migliori. Quest'anno si gioca con un 93, due 94 ed un 95 ed è importante partire col piede giusto. Pare che Cappellacci preferisca avere un under in porta ed invece un tris di over in attacco. Però le trattative dicono altro. Infatti in cima alla lista c'è un difensore classe 95, Caludio Amendola lo scorso anno al San Antonio Abate e proclamato nella top undici di serie D. Dal Teramo, squadra che il tecnico ha allenato la scorsa stagione, sarebbe quasi fatta per il centrocampista Mirko Petrella, classe 93, pupillo di Cappellacci. Trattative a buon punto per Alferdo Varsi, attaccante classe 94, la scorsa stagione alla Casertana. Dalla Casertana potrebbe anche arrivare il centrocampista Angelo Chiavazzo classe 93. Speranze molto concrete per il ritorno nella sua città per Mattia Gagliardi il giovane attaccante cosentino classe 93 che nella scorsa stagione timbrò il cartellino 17 volte nell'Aversa Normanna. Praticamente confermati i contratti di Francesco Filidoro(94) e Giuseppe Piromallo (93). Di Cutrupi, Salvino e Peschechera abbiamo già detto.

    Infine tra i giocatori della passata stagione nessuna speranza per Nello Parisi che sembra non sia nei programmi della società. Tra i tagli eccellenti anche quello di Adriano Fiore e Andrea Marano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore