NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Guarascio in vista del ripescaggio incontrerà le istituzioni

     

    Cosenza, Guarascio in vista del ripescaggio incontrerà le istituzioni

    21 lug 13 Un giro istituzionale con le massime autorità del territorio, così come vi avevamo anticipato la scorsa settimana è quello che da domani il Presidente Guarascio avvierà in vista del grosso impegno che la società sta affrontando a proposito del ripescaggio. Un investimento in solido che permetterà al Cosenza di tornare nel calcio professionistico. Così in programma per il numero uno di Viale Magna Grecia ci saranno gli incontri con il Sindaco Occhiuto, il Presidente Guarascio, le massime cariche istituzionali dell’imprenditoria e dell'associazionismo. Così come è sempre avvenuto in passato il presidente del Cosenza coinvolgerà tutti per ripristinare i rapporti a livello istituzionale. "Obiettivo di tali incontri - ha dichiarato il presidente Guarascio in una nota della società - sarà quello di coinvolgere città e provincia, politica ed economia e anche tutto il panorama culturale e il mondo delle associazioni sull’importanza del ritorno tra i professionisti del calcio cosentino. Se i nostri sforzi saranno premiati, si tratterà di un risultato enorme che necessiterà del coinvolgimento e dell'intervento dei principali protagonisti della Cosenza che pensa, lavora e produce. Noi stiamo facendo e continueremo ovviamente a fare la nostra parte ma vogliamo che tutti siano partecipi e diano il loro contributo. Il Cosenza è un patrimonio di tutti e ognuno, in proporzione alle realtà che rappresenta, deve intervenire per una stagione che speriamo segni l'inizio di una pagina nuova. Gli incontri che ho programmato hanno questo significato e mi aspetto concreti aiuti e sostegni per il nostro progetto''. Da lunedì intanto la società provvederà a metter a punto la documentazione presentare tutta la documentazione per il ripecaggio che va presentata, lo ricordiamo per i distratti, entro il 29 luglio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore