NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, estusiasmo alle stelle dopo la prima seduta. Alessandro nel gruppo

    Da sin a dx: Piromallo, Mosciaro, Franzese, Filidoro Naccarato, Alessandro, Pepe, Bigoni

     

    Cosenza, estusiasmo alle stelle dopo la prima seduta. Alessandro nel gruppo

    25 lug 13 Il gruppo ancora non è completo ma capitan Mosciaro già suona la carica dalla sede del ritiro. Dopo la prima seduta di allenamento il bomber rossoblu confessa il suo credo sottolineando la sua tenuta: "scarpe rosse e pantaloncini blu senza offesa pi nessù", ci manda a dire con la foto che pubblichiamo in qusta pagina. "Siamo in un posto stupendo ed il tecnico si è dimostrato davvero un grande" ci spiega Manolo al telefono. "Quelli che siamo qui siamo quellie che abbiamo il Cosenza nel cuore e nel sangue e faremo di tutto per questi due colori" aggiunge il capocannoniere del Girone I della serie D nella scorsa stagione. Lui non si sbilancia più di tanto ed assieme ai nuovi arrivati Bigoni, l'argentino Alessandro e Pepe, e parte del gruppo della giovane truppa cosentina ci tiene a mandare un saluto a tutti i suoi fans. "Noi amiamo Cosenza e ve lo dimostreremo, come sempre, sul campo". E al telefonino parte un coro. Insomma la partenza e' quella giusta. Mosciaro poi fa i complimenti e gli auguri ai medici di Cosenza che hanno vinto il campionato italiano nella finale giocata a Barcellona riuniti questa sera allla Pizzeria "La Strega" dove hanno festeggiato con una serata sotto le stelle. Per telefono sono giunti anche gli auguri del Presidente Guarascio, assente giustificato perchè in viaggio verso Roma, indaffaratissimo a sbrigare le pratiche del ripescaggio. Al microfono è stata amplificata la sua telefonata in cui ha voluto fare gli auguri ai "Lupi" in camice bianco. Hanno tenuto alti i colori di Cosenza calcistica portando in auge il nome della nostra città. "Mi sto appassionando ogni giorno di più a questo mondo e vi devo ringraziare, ha detto Guarascio, per quello che avete fanno onorando il Cosenza giocando e vincndo proprio al calcio". Al termine del saluto di Guarascio i camici bianchi coordinati del prof. Enrico Costabile tifoso, prima che medico sociale per diversi anni, del Cosenza Calcio, si sono sciolto in un lungo appaluso e l'enensimo coro ha dato inizio ai loro festeggiamenti. Domani intanto peri Lupi, così come per tutta la settimana, doppia seduta.

    La squadra dei medici di Cosenza campione d'Italia festeggia alla Strega

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore