NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tutti al lavoro, arriva Provenzano. Guarascio e Quaglio a Roma

     

    Cosenza, tutti al lavoro, arriva Provenzano. Guarascio e Quaglio a Roma con la documentazione

    25 lug 13 Sono arrivati intorno alle 15 ed alle 16 sono subito scesi sul campo i giocatori della Nuova Cosenza calcio che oggi hanno dato il via alla preparazione che li terrà a Pescina fino al 13 agosto. Base operativa a Celano. Come vi avevamo anticipato ieri l'albergo del Cosenza è andato a fuoco tre giorni fa e lo staff è riuscito a tempo di record a dare una sistemazione alla squadra. Tante sudate e corse agli ordini di Mister Cappellacci e Mister Bruni con una novità di rilievo e cioè l'arrivo del centrocampista ex Acireale, il palermitano di Partinico Girolamo Provenzano classe 89. Ma la notizia di oggi non è questa ma quella che Presidente Quaglio e AD Guarascio sono giunti a Roma a per consegnare domani mattina tutta la documentazione, fidejussione compresa, per il ripescaggio dei Lupi in Lega Pro. Attenti ai consigli ricevuti in Lega i vertici della società non hanno apettato l'ultimo momento per presentare le carte ed hanno preferito viaggiare sul velluto così come si addice ad una società seria. Adesso la parola passerà al Consiglio Federale del 5 agosto per le sue decisioni.

    Calciomercato: Continua la trattativa con l'attaccante Lucas Longoni che, lo ricordiamo, non ha alcun procuratore in Italia ma solo dei semplici amici. E' notorio che molti calciatori, extracomunitari o oriundi, trattano direttamente con le società. Sopratutto in questa stagione dove per la Prima Divisione si profila un blocco con sciopero da parte dei calciatori over che quest'anno, in molti, rimarranno "a piedi". E' noto che in Prima Divisione non ci saranno retrocessioni e quindi di conseguenza le squadre si stanno attrezzando al necessario tranne due o tre compagini che stanno dimostrando di far follie per tentare la promozione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore