NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Marino affila le armi, Clemente nel taccuino

     

     

    Cosenza, Marino affila le armi, Clemente nel taccuino

    19 lug 13 mentre la società prepara l'incartamento per il ripecaggio in Lega pro, il DS Marino prosegue nelle sua instancabile marcia per chiuder el'organico che il 25, e non oggi come preannunciato, andrà in ritiro a Pescina. Con il beneplacito del tecnico Cappellacci, con cui l'ex terzino del Cosenza sta disegnando la nuova formazione, Marino ha pronte tuette e due le soluzioni sia che i tratti di Lega Pro sia che si tratti di serie D. Uno dei colpi in serbo riguarda l'attaccante Gianpiero Clemente bomber d'area che ha fatto le fortune, nel recente passato di Benevento e Perugia. Con quest'ultma squadra ha rescisso il contratto per venire, a Cosenza. Su di lui stanno trattando anche Taranto, Benevento ed una formazione di Malta. L'attaccante toscano classe 79 ha tanta esperienza da vendere in area ed aspetta il placet della Lega perchè il Cosenza sia ammesso in Lega Pro. Sempre in questa ipotesi, di Lega Pro, il DG Marino hapreso i contatti con il suo ex compagno di squadra Aladino Valoti ora responsabile del settore giovanile dell'Atalanta. Da li arrivano il forte portiere Primavera classe 94, Luca Zanotti ed il terzino classe '95 Luigi Djibo. Due elementi molto forti ambiti da molti club di Prima Divisione. Lunedì, infine, oltre alle solite quotidiane riunioni è previsto un summit sociterio per fare il punto della situazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore