NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quaglio e Guarascio rispettivamene in Lega Pro ed in Figc per il ripescaggio

     

    Quaglio e Guarascio rispettivamene in Lega Pro ed in Figc per il ripescaggio

    26 lug 13 Il presidente Eugenio Guarascio e l'amministratore delegato Domenico Quaglio sono partiti questa mattina per Roma, invece che ieri sera come programmato perchè bloccati da alcune pratiche da adempiere in uno studio notarile, per consegnare la documentazione del ripescaggio. Stamane alle 9,45 la partenza da Cosenza per raggiungere l'aeroporto di Lamezia Terme. Alle 11 i due si sono separati perchè avevano due destinazioni diverse. L'ad sta per arrivare a Firenze con tutta la documentazione necessaria per presentare nella sede della Lega Pro la domanda di ripescaggio del Cosenza Calcio, il patron sta per giungere a Roma dove, tra gli altri impegni della giornata, ha un appuntamento in Figc per annunciare al presidente Abete che, coerentemente a quanto gli aveva consigliato nel corso del loro ultimo incontro, ha anticipato i tempi per la presentazione della domanda. Sono state ore frenetiche quelle di ieri per Guarascio e Quaglio. Nel pomeriggio di ieri si è svolta l'assemblea dei soci, fondamentale ai fini del ritorno del Cosenza tra i professionisti. Contemporaneamente, nello studio legale dell'amministratore delegato, il segretario Orrico e altri collaboratori della società hanno perfezionato tutta la serie di documenti richiesti dalla Lega Pro. Nessun problema per le fidiussioni bancarie: il presidente Guarascio le ha regolarmente allegate alla richiesta. Domenico Quaglio dovrebbe lasciare la sede della Lega Pro intorno alle 17 e probabilmente rilascerà una dichiarazione ufficiale riguardo agli adempimenti burocratici effettuati. Il sogno del Cosenza in Lega Pro sta diventando realtà.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore