NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mister Gardano "Difficile giudicare una gara giocata in 10"

     

     

    Mister Gardano "Difficile giudicare una gara giocata in 10"

    09 set 12 Così Mister Gardano, allenatore dell'Acireale, al termine della partita persa contro il Cosenza in casa per 1-0: "Difficile giudicare la partita. Il rigore ha spezzato l'equilibrio. Il rosso su Silvestri ? Io sono con l'arbitro. Ora abbiamo bisogno di lavorare e lavorare su cose utili. Non mi riguarda l'operato dell'arbitro. Devo concentrarmi sulla squadra. Il Cosenza non è cambiato duranta la gara, E' stato difficile giocare per 80 minuti in dieci. Difficile fare un analisi. Loro erano in cinque a difendere e non c'era posibilità di sfondare. Poi nel secondo tempo abbiamo recuperato più palloni e la cosa migliore da fare era quella. La difesa fa parte di una squadra, non è possibile che abbia pero la memoria. Ma non solo la difesa è il maggiore imputato. Le sconfitte fanno male, come domenica scorsa anche oggi è difficile capire la sconfitta. Dopo 5 minuti ti trovi sotto. Poi ho perso un giocatore come Ancione e la partita si è complicata ancora di più. Me lo sono cavata in situazioni più difficili, ora bisogna lavorare. Tutto si può fare se si lavora".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore