NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mosciaro "Gol dedicato a due ultrà e a Candelieri"

     

    Mosciaro "Gol dedicato a due ultrà e a Candelieri"

    20 ott 12 Quest ele dichiarazioni di Manolo Mosciaro a fine gara dopo aver battuto per 1 a 0 il Paternò Comprensorio Normanno sul suo terreno "Siamo un grande gruppo. Voglio dedicare quieto gol a due persone, sono due tifosi diffidati senza motivo e la dedico a loro ed al Presidente Canderlieri che gli avevo promesso il primo gol su azione. Mi spiace per il secondo gol che avrei potuto realizzare ma la palla mi è saltata sull'altro piede. Non guardiamo la classifica ma guardiamo a noi, peccato per i due passi falsi con Messina e Montalto. Infatti domenica scorsa è staat una delusione enorme. Non ci sono attenuanti., Una gara segnata da episodi madornali. Il rigore del portiere e poi l'espulsione. Ora dobbiamo migliorare partita dopo partita. Il Cosenza c'è e lo garantisco io al mille per mille, Spero di rivedere la gente che c'era col Montalto. Oggi venivamo da una sconfitta bruttissima che ci poteva ammazzare sotto il profilo morale. Invece abbiano visto dei ragazzi attaccati alla maglia che hanno portato a casa una grande vittoria. "

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore