NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi mischia le carte, 3 reti nella partitella

     

    Cosenza, Gagliardi mischia le carte, 3 reti nella partitella

    04 ott 12 Partitella all'insegna delle prove questo pomeriggio sul manto verde del San Vito. Il tecnico Gianluca Gagliardi ha provato di tutto e di più mettendo di fronte gli uomini a sua disposizone. Soltanto tre reti sono state realizzate, ma nel secondo tempo, da Mosciaro, Arcidiacono e Guadalupi (da applausi). Infatti nel primo dei due tempi, giocati per mezz'ora l'uno, le due squadra in campo si sono equivalse. Da un lato il trainer rossoblu ha schierato un 3-4-3 composto da Straface, Sicignano, Parisi, Parenti, Fiore, Benincasa Salvino, Liotti, Arcidiacono S. Mosciaro, Asrcidiacono P. dopo un po però il tecnico ha cambiato schema passando ad un 3-5-2 inserendo Pesce al posto di Arcidiacono S. Dall'altro lato invece con la canotta gialla un 4-3-3 con Flrez tra i pali Bruno, Marchio, Scigliano e Varriale sulla linea di difesa, Piromallo, Guadalupi e Caputo sulla linea di centro campo e con Marano, Franzese e le Piane in attacco. Grandi giocate ma risultato inchiodato sullo zeo a zero con grandi parate sia di Straface che di Flrez. Quasi una lotat a distanza per gicoarsi il posto in porta. nella seconda metà di gioco il tecnico ha provato ance un inusuale 4-2-3-1 con Guadalupi e Arcidiacono S. schierati con la maglia blu dei titolari. nella eocnd amezzora sono state segnate le tre reti. Insomma prove su prove che se saranno state chiare per il tecnico hanno confuso ancor di più le idee a chi ha assitito alla gara. Domenica la posta in palio è alta ed il tecnico, puntiglioso com'è, vuole arrivarci a modo suo. Domani una sola seduta.

    Infine la società comunica attraverso una nota dell'Ufficio stampa che da domani si apre la prevendita dei tagliandi per la trasferta di domenica prossima che vedrà la Nuova Cosenza Calcio impegnata in casa del Messina. I tagliandi saranno disponibili presso il Red Blue Store, Time Out ed INprimafila, al costo di 9 euro.

    Nessuna novità in ambito societartio. Infatti questa mattina, presso lo studio del Notaio De Santis, si è svolta l’assemblea straordinaria dei soci della Nuova Cosenza Calcio per discutere sul futuro aumento del capitale sociale. La stessa, è stata aggiornata alla prossima settimana.

    Torello di riscaldamento

    Straface e Flrez in lotat per la maglia numero uno

    Gagliardi catechizza i suoi

    Lanni prepara i portieri

    Il prof. Bruni e Mister Aceto

    Gagliardi interviene durante l'allenamento spesso a richiamare i suoi

    il Prof. Bruni egue la preparazione di Gassama in pratica in ritiro

    Gassama "brucia" l'avv. Leonetti in perfetto stile centometrista

    Alla fine tutti a rapporto dal Mister

    Tifosi in Tribuna B

    C'è il tempo anche per una pennichella

    Il mitico Pierino, tifoso numero 1

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore